Campionato Italiano Rally Auto Storiche: Farris-Frau al 26° Rally Alpi Orientali Historic

Il pilota sassarese Sergio Farris e il copilota arzachenese Massimiliano Frau saranno al via del Rally Alpi Orientali Historic, sesto atto del Campionato Italiano Rally Auto Storiche 2022.
L’equipaggio affronterà la 26ª edizione della gara a bordo della Porsche 911 (#311) della scuderia RO Racing.
Il programma. La 26ª edizione della gara avrà inizio oggi, venerdì 2 settembre, con le consuete operazioni di verifiche tecniche e sportive e la cerimonia di partenza in Piazza Duomo a Cividale del Friuli dalle ore 18:30, mentre si entrerà nel vivo della competizione nella tarda mattinata di sabato 3 settembre con la partenza prevista per le 10:30 dal Palasport.
Si procederà poi con le sfide cronometrate (otto prove speciali) di “Subit” di 14,19 km ed “Erbezzo” di 6,31 km, entrambe da ripetere tre volte, e l’immancabile “Trivio” di 14,68 km, che verrà invece percorsa due volte. Il tutto per un totale di 90,86 chilometri cronometrati (259,91 complessivi). Il rally si chiuderà con l’arrivo in Piazza Duomo, sempre nella località di Cividale, a partire dalle ore 19:38, a cui farà seguito la cerimonia di premiazione.
Foto: ACI Sport

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

error:
Torna su