Campionato Italiano Regolarità Auto Storiche: Virdis-Giordo alla MilleCurve

La 17ª MilleCurve, terzo appuntamento di Campionato Italiano Regolarità Auto Storiche, andato in scena lo scorso fine settimana nell’Avellinese, ha visto al via anche l’equipaggio formato da Alessandro Virdis e Silvia Giordo (Porsche 356 A Speedster).
Virdis e Giordo, della scuderia Registro Porsche 356, hanno chiuso al 17esimo posto e conquistato ben due Trofei.
Il percorso studiato dagli organizzatori è stato impegnativo (oltre 150 chilometri, dalla partenza, che ha avuto luogo presso il Green Park Hotel di Mercogliano), come si conviene ad una tappa del Campionato Italiano di categoria, ma nello stesso tempo ha assicurato la promozione di un territorio che offre tanto dal punto di vista paesaggistico e merita di essere valorizzato attraverso un evento di rilevanza nazionale.
Il podio 2022 della MilleCurve è stato occupato dal Campione Italiano Grandi Eventi 2021 Mario Passanante, navigato da Mario Ricaldo Luongo (Autobianchi A112), Accardo-Becchina (Fiat 1100/103) e, infine, da Commare-Trombetta, sempre su A112.
Anche la Sardegna ospiterà una gara valida come prova del Campionato Italiano Regolarità Auto Storiche: la XVII Baia delle Ninfe in programma l’11 e 12 giugno. La gara organizzata dall’Automobile Club Sassari è stata vinta da Alessandro Virdis e Silvia Giordo, sempre a bordo della Porsche 356 A Speedster, per ben due volte: nel 2017 e 2019.

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Christmas Tuning: l’8 dicembre a Villacidro

A Villacidro, giovedì 8 dicembre, il Centro Commerciale Sant’Ignazio ospiterà l’evento Christmas Tuning. Previste le categorie Expo, Spl, Scarico e Audio. L’inizio di Christmas Tuning,

error:
Torna su