Enduro: domenica a Buddusò la 3ª prova di Campionato sardo FMI

Buddusò ospiterà la terza prova di Campionato sardo Enduro della FMI Federazione Motociclistica Italiana. La gara di Enduro tradizionale, organizzata dal Motoclub Enduro Buddusò, si disputerà in località Loelle Arena domenica 10 aprile.
“Quest’anno la gara si svolgerà sul versante del Nuraghe Loelle, all’interno dell’arena del Wrc, dove transita il Rally mondiale”, ha spiegato Giovanni Farris presidente del Motoclub Enduro Buddusò, “dove verrà allestito il paddock e la prima speciale, il Cross test. Successivamente verranno effettuati otto chilometri di trasferimento per arrivare all’Enduro test della lunghezza di circa quattro chilometri. Terminato l’Enduro test, si percorreranno undici chilometri attraversando i boschi delle querce della diga, il galoppatoio, per tornare al paddock per l’assistenza. Cogliamo l’occasione per ringraziare gli sponsor, l’amministrazione comunale di Buddusò e tutti gli amici che ci supportano”.
La partenza della gara è prevista alle ore 10.

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Christmas Tuning: l’8 dicembre a Villacidro

A Villacidro, giovedì 8 dicembre, il Centro Commerciale Sant’Ignazio ospiterà l’evento Christmas Tuning. Previste le categorie Expo, Spl, Scarico e Audio. L’inizio di Christmas Tuning,

error:
Torna su