Enduro. Trofeo Ktm ricco di emozioni per Andrea Rubiu

Tante emozioni e un risultato più che positivo. Il portacolori del Motoclub Iglesias Andrea Rubiu ha corso la prima prova del Trofeo Enduro Ktm a Castiglion Fiorentino (Arezzo), in Valdichiana, organizzata dal Motoclub Castiglion Fiorentino “Fabrizio Meoni”.
Il paddock e la segreteria per le operazioni preliminari erano situati in piazza Giuseppe Garibaldi, pieno centro cittadino che ha già visto la partenza del GP d’Italia, del Campionato mondiale Enduro 2012 e di tante tappe di Campionato italiano.
“È stata la prima partecipazione ad una gara fuori dalla nostra isola”, ha detto Andrea Rubiu, “l’evento con così tanti partecipanti è stato ricco di emozioni e il confronto con piloti provenienti da tutta Italia è stato molto soddisfacente. Ringrazio il Motoclub Iglesias, Planet Motors e i miei compagni di avventura”.
La prova d’apertura della 17esima edizione del Trofeo Enduro KTM prevedeva un giro da 70 chilometri con tre prove speciali (2 Cross Test e 1 Enduro Test) da percorrere due volte. Anche quest’anno la ricognizione del percorso è stata affidata al mitico Giovanni Sala (pluricampione del mondo e italiano). I due Cross Test erano a pochi chilometri dal centro abitato; la partenza e l’arrivo dell’Enduro Test erano situati nel bosco in corrispondenza del cippo che ricorda Fabrizio Meoni.
Andrea Rubiu, in sella alla sua Ktm 250 2T (#280), ha concluso la gara al 14° posto nella classe BK (119° assoluto).
Le foto sono state gentilmente concesse da Andrea Rubiu

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su email
Email
continua con gli

Articoli Correlati

error:
Torna su