In occasione della Targa Florio si riunirà la Commissione Rally

L’incontro è stato convocato dal Presidente Daniele Settimo per venerdì 6 maggio.
In occasione della Targa Florio si riunirà la Commissione Rally ACI Sport. La riunione è stata convocata dal Presidente della stessa Commissione, Daniele Settimo (nella foto), per venerdì 6 maggio alle 9.30 e si terrà presso il Motorhome ACI Sport al parco assistenza allestito al porto di Termini Imerese.
Al centro dell’incontro, poche ore prima del via del terzo round di Campionato Italiano Assoluto Rally Sparco, diversi temi sul presente e sul futuro della specialità che vanta dei numeri decisamente elevati, frutto di un attento e costante lavoro.
-“Sono certamente orgoglioso di poter incontrare tutti i componenti della Commissione, porgendo loro il benvenuto nella regione che rappresento come Delegato/Fiduciario – afferma Daniele Settimoun’occasione di lavoro che sarà certamente proficua e che si svolge in una atmosfera particolare come la Targa Florio”-.
Sul sito https://www.acisportdelegazionesicilia.it/ è anche possibile iscriversi alla newsletter per rimanere costantemente informati su tutte le novità della Delegazione.
Fonte e foto: Ufficio Stampa Delegazione ACI Sport Sicilia | Rosario Giordano

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Annullata la 4ª Coppa Città di Recoaro

Coppa Città di Recoaro: cause di forza maggiore portano il Rally Club Team ad annullare l’edizione 2022 dell’apprezzata gara di regolarità turistica. La quarta edizione

error:
Torna su