Eventi. Scuola Federale ACI Sport: a maggio in Sardegna

È in programma per il 17 maggio sui cordoli dell’Autodromo di Mores – Franco di Suni, la prima sessione di esami di abilitazione e passaggio di licenze organizzata dalla Scuola Federale ACI Sport in collaborazione con la Delegazione Sardegna.
La sessione si svolgerà sotto la supervisione di Piero Longhi e del direttore Raffaele Giammaria, con la pattuglia degli istruttori secondo livello sardi presente al completo con Giuseppe Dettori, Maurizio Diomedi, Antonio Dettori e Omar Magliona a fare gli onori di casa nell’impianto di Mores.
I conduttori interessati a partecipare hanno tempo fino al 10 maggio alle ore 13:00 per presentare le loro adesioni, inviando i propri dati anagrafici, alla mail: acisardegna.fiduciario@gmail.com.
Per ulteriori informazioni e costi, potete contattare il numero 348.0805329, oppure visitare il sito internet ufficiale della Delegazione Sardegna ACI Sport all’indirizzo https://acisportsardegna.com/scuola-federale/
Fonte e foto: ACI Sport Delegazione Sardegna

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Annullata la 4ª Coppa Città di Recoaro

Coppa Città di Recoaro: cause di forza maggiore portano il Rally Club Team ad annullare l’edizione 2022 dell’apprezzata gara di regolarità turistica. La quarta edizione

error:
Torna su