Extreme E: l’Island X Prix posticipato dal 6 al 10 luglio

Modifiche al calendario della stagione 2 di Extreme E. A causa di circostanze impreviste, l’Island X Prix, la seconda gara del calendario della Stagione 2 di Extreme E, è stata posticipata a luglio 2022.
L’Island X Prix doveva svolgersi dal 7 all’8 maggio su una base militare italiana, a Capo Teulada nel sud-ovest della Sardegna, tuttavia a causa degli attuali eventi globali, il sito è ora necessario per scopi di addestramento.
Per completare un campionato di cinque gare nel 2022, Extreme E intende ospitare un evento doppio in Sardegna durante la settimana che inizierà il 4 luglio 2022. Il primo evento si svolgerà mercoledì 6 e giovedì 7 luglio, con il secondo in programma sabato 9 e domenica 10 luglio.
I restanti due eventi della Stagione 2 vedranno il Campionato visitare il Sud America per la prima volta. Il Copper X Prix ad Antofagasta, in Cile, si svolgerà in una data rivista dal 24 al 25 settembre, con il finale di stagione a Punta del Este, in Uruguay, per l’Energy X Prix il 26 e 27 novembre.
Alejandro Agag, CEO e fondatore di Extreme E, ha dichiarato: “Ovviamente è un peccato posticipare il nostro evento, ma siamo una serie globale che opera in piena collaborazione con i nostri host e queste circostanze sono al di fuori del nostro controllo. Stiamo lavorando a stretto contatto con i nostri host sardi, insieme ai nostri team e ai nostri partner, su piani alternativi e apprezziamo la flessibilità di tutti poiché ovviamente stiamo affrontando questioni serie che devono avere la priorità e che mettono la nostra situazione in una prospettiva umile”.
Fonte e foto: Extreme E

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Christmas Tuning: l’8 dicembre a Villacidro

A Villacidro, giovedì 8 dicembre, il Centro Commerciale Sant’Ignazio ospiterà l’evento Christmas Tuning. Previste le categorie Expo, Spl, Scarico e Audio. L’inizio di Christmas Tuning,

error:
Torna su