Grande successo, a Iglesias, per il Moto incontro Vespa e Lambretta

Una domenica a Iglesias “tra mare e miniere”. Domenica 4 settembre, a Iglesias, il Moto incontro Vespa e Lambretta è stato un grande successo. Numerosi gli appassionati che si sono ritrovati in piazza Sella prima della partenza per il giro studiato dal Moto Club Iglesias, organizzatore dell’evento.
Riscoperta, valorizzazione e mantenimento del patrimonio storico dei motocicli d’epoca abbinato alla promozione e diffusione del turismo motociclistico, e inoltre, la presentazione, al contempo, di alcune peculiarità storiche e paesaggistiche del territorio: questo è stato il tema culturale del Moto Club Iglesias presieduto da Aldo Serra, un’Associazione sempre attiva nello sviluppo e sostegno delle diverse attività legate al mondo delle due ruote e dei motori che, nella prima domenica di settembre, ha portato una nota di colore e spettacolo nel cuore della città.
Per le fotografie ringraziamo Giorgio Melas.

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

CIV 2023: comincia tutto da qui

Presentata al Motor Bike Expo la nuova stagione di quell’ampio progetto di crescita del talento che è il CIV, testimoniato anche dalla consegna a Vuono,

error:
Torna su