Il 24 aprile il Raduno Auto Storiche “Trofeo AIDO Cuglieri”

Domenica 24 aprile, in occasione della giornata nazionale del dono, l’Aido Cuglieri in collaborazione con un gruppo di giovani appassionati dell’accogliente centro oristanese, organizza la seconda edizione del Raduno Auto Storiche “Trofeo AIDO Cuglieri”.
La manifestazione vuole far conoscere ad un pubblico sempre più ampio l’importanza della Donazione di Organi, Tessuti e Cellule al fine di trapianto terapeutico, nonché quella di esprimere in vita il proprio consenso alla donazione, oggi possibile anche al momento del rinnovo della carta di identità.
Gli organizzatori sostengono che un evento del genere sia un’ottima “vetrina” per far conoscere l’incomparabile bellezza della zona, nonostante la devastazione che hanno subito nell’estate 2021, e, soprattutto, sia un’ottima occasione per promuovere il tema della donazione degli organi ad un vasto ed eterogeneo pubblico.
L’AIDO Cuglieri ritiene inoltre che il mondo degli appassionati di automobilismo lega a sé diverse tematiche interessanti e utili come la donazione d’organi. Infatti, durante la giornata, l’AIDO Cuglieri sarà presente con il punto informativo e, a conclusione del raduno, è previsto un incontro dibattito sulla sensibilizzazione alla donazione degli organi.
Il programma prevede l’incontro dei partecipanti alle ore 8 in Piazza Seminario a Cuglieri, alle ore 11 è in programma la partenza in direzione Borgate con sosta a S’Archittu, e alle ore 13 è previsto il pranzo presso l’Agriturismo S’Ispiga.
Per informazioni e iscrizioni: Fabrizio C. 392.7772685; Fabrizio F. 320.9571751; Raffaele C. 347.7914712.

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Annullata la 4ª Coppa Città di Recoaro

Coppa Città di Recoaro: cause di forza maggiore portano il Rally Club Team ad annullare l’edizione 2022 dell’apprezzata gara di regolarità turistica. La quarta edizione

error:
Torna su