Il Campionato regionale premia Virdis-Giordo

“Alessandro Virdis e Silvia Giordo sono i portacolori della Sardegna, partecipano a tutto il campionato di regolarità, portano i colori della Sardegna nella penisola e per noi è motivo di grande orgoglio. Sono soci AC Sassari e, soprattutto, hanno partecipato al Campionato Italiano Grandi Eventi, manifestazioni molto importanti sempre organizzate da ACI, conquistando risultati eccellenti. Vi ringraziamo per portare la Sardegna fuori dai confini dell’isola e di darci dei consigli per le manifestazioni che organizziamo, per migliorare e creare degli eventi che siano a livello nazionale”.
Così Giulio Pes di San Vittorio, presidente AC Sassari, ha presentato Alessandro Virdis e Silvia Giordo, vincitori del Campionato regolarità Sardegna ACI Sport, in occasione della cerimonia di premiazione tenutasi a Berchidda.
Nella classifica assoluta, Virdis e Giordo hanno preceduto Massimo Corallo in coppia con Ivan Fara, e Lino Fenu con Arminio Alicicco.
Il terzo raggruppamento è andato sempre all’equipaggio Virdis-Giordo, nel quinto raggruppamento hanno brillato Valentino Poddi e Sara Caglieri, nel sesto raggruppamento si sono imposti Giuliano Enna e Giovanni Battista Di Napoli, nel settimo raggruppamento hanno vinto Enrico Pes di San Vittorio e Giulia Sori, mentre Alessio Allena e Marta Tolu hanno primeggiato nell’ottavo raggruppamento e Lino Fenu con Arminio Alicicco hanno conquistato il nono raggruppamento.

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su email
Email
continua con gli

Articoli Correlati

error:
Torna su