Il Campionato sardo Karting 2022 tra conferme e novità

Sarà un’entusiasmante edizione quella che attende per la stagione 2022 i partecipanti al Campionato Regionale Conduttori ACI Karting Delegazione Sardegna.
L’incessante lavoro di preparazione, che ha richiesto la quasi totalità del 2021 per essere completato, porterà infatti a calendario i tecnici tracciati di Tramatza e Sestu, da sempre apprezzati dagli specialisti del karting.
La serie sarà anche la prima a prendere il via tra i Campionati promossi dalla Delegazione, con l’inizio delle ostilità programmato per il mese di febbraio sul Circuito di Girasole. La seconda prova si terrà il 24 aprile sul Circuito di Tramatza, il 29 maggio sarà la volta della Pista di Alghero, il 3 luglio si tornerà sul Circuito di Girasole, il 4 settembre il tracciato di Sestu ospiterà la quinta e penultima prova e, il 9 ottobre, sulla Pista di Alghero si correrà l’ultima gara di Campionato 2022.
Intanto, lo scorso 5 marzo, in occasione della premiazione dei campionati regionali 2021 Aci Sport Delegazione Sardegna, il Fiduciario regionale Giuseppe Pirisinu e il referente karting Mario Bertolotti, hanno consegnato i trofei ai campioni karting 2021: Antonio Congiata nella X30 Mini, Giorgio Basoli nella X30 Junior, Gabriele Fois nella X30 Senior, Alberto Meloni nella KZN Junior, Giovanni Murgia nella KZN Under e Fabrizio Diana nella KZN Over.

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Annullata la 4ª Coppa Città di Recoaro

Coppa Città di Recoaro: cause di forza maggiore portano il Rally Club Team ad annullare l’edizione 2022 dell’apprezzata gara di regolarità turistica. La quarta edizione

error:
Torna su