Il Circolo SCQ organizza il Raduno di Primavera “Auto d’epoca al Parco Archeologico Naturalistico di Santa Cristina”

Un raduno di auto d’epoca all’insegna della cultura. Domenica 24 aprile il Circolo Sardo Automoto d’Epoca SCQ organizza presso il Parco Archeologico Naturalistico di Santa Cristina (Paulilatino) il Raduno di Primavera.
Sarà una nuova occasione di incontro tra i possessori delle splendide auto d’epoca alla scoperta della storia, della cultura e della promozione turistica della Sardegna.
“Auto d’epoca al Parco Archeologico Naturalistico di Santa Cristina”: così recita la locandina del Circolo Sardo Automoto d’Epoca SCQ, da oltre quarant’anni uno dei principali punti di riferimento nel motorismo storico e club federato ASI Automotoclub Storico Italiano dal 1983.
Il programma del “Raduno di Primavera” prevede alle ore 9 il ritrovo dei partecipanti, alle 11 l’arrivo al Sito Archeologico in località Santa Cristina e, successivamente, I partecipanti potranno effettuare la visita guidata. La giornata all’insegna delle auto d’epoca e della promozione turistica terminerà con il pranzo conviviale, curato nell’ottica della valorizzazione dei prodotti tipici della Sardegna.
Per tutte le informazioni potete visitare il sito internet del Circolo Sardo Automoto d’Epoca SCQ all’indirizzo: https://circoloscq.it/

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Annullata la 4ª Coppa Città di Recoaro

Coppa Città di Recoaro: cause di forza maggiore portano il Rally Club Team ad annullare l’edizione 2022 dell’apprezzata gara di regolarità turistica. La quarta edizione

error:
Torna su