Il Rally 1000 Miglia di Carlo Canu e Alessio Atzeni

Trasferta lombarda positiva per l’equipaggio formato da Carlo Canu e Alessio Atzeni che hanno corso il Rally 1000 Miglia, nella gara valida come prova per la Coppa Rally di Zona. I portacolori della scuderia Mediaprom Racing, a bordo di una Renault Clio R3, hanno terminato la 45ª edizione della gara subito fuori dal podio di classe e al sesto di gruppo (23° assoluti).
“Gara molto particolare a causa delle avverse condizioni meteo”, ha raccontato il pilota Carlo Canu, “partivamo con il sole e arrivavamo sulla prova speciale con il diluvio, perciò la scelta delle gomme è stata determinante per riuscire a fare un bel risultato. Le prove speciali erano dure, molto difficoltose, ma bellissime, si passava da tratti veloci con una carreggiata molto stretta, a tratti in discesa, tornanti e salite. È stata una bellissima esperienza, abbiamo conquistato un quarto posto di classe che per noi vale tanto. Dobbiamo ancora fare molta esperienza con la macchina essendo solo la quarta gara. Ringraziamo la scuderia Mediaprom Racing e anticipiamo che il prossimo appuntamento sarà il Rally Terra Sarda”.
Le fotografie sono state gentilmente concesse dal pilota Carlo Canu.

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

CIV 2023: comincia tutto da qui

Presentata al Motor Bike Expo la nuova stagione di quell’ampio progetto di crescita del talento che è il CIV, testimoniato anche dalla consegna a Vuono,

error:
Torna su