Karting: start dall’Ogliastra

Il Kartodromo Is Arenadas ha ospitato la prova di apertura del Campionato Regionale Karting Aci Sport Sardegna. Nella categoria 60 Mini la vittoria è stata conquistata da Bernardo Bitti, alle sue spalle, Alessandro Mostallino e Luca Meloni. Valentino Ledda ha primeggiato nella KZ2 U18 davanti a Nicola Salis. Categoria KZN Senior per Giuseppe Pillai, seguito da Vincenzo Vitale e Fabrizio Diana; mentre la KZN Under è andata a Claudio Calaresu, davanti a Riccardo Cocco e Federico Serdino. Nella categoria X30 Junior ha brillato Dario Rojch, piazza d’onore per Juri Addis e terza posizione per Alessandra Tola. Infine, Giorgio Basoli ha vinto la categoria X30 Senior, seguito da Cristian Chessa e Mirco Lorrai.
La seconda prova del Campionato Regionale Karting ACI Sport si disputerà il 24 aprile sulla pista di Tramatza Sardinia Circuit WS98.

Nella foto (gentilmente concessa da Giada Cosseddu) il podio della categoria X30 Junior.

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Christmas Tuning: l’8 dicembre a Villacidro

A Villacidro, giovedì 8 dicembre, il Centro Commerciale Sant’Ignazio ospiterà l’evento Christmas Tuning. Previste le categorie Expo, Spl, Scarico e Audio. L’inizio di Christmas Tuning,

error:
Torna su