La Porto Cervo Racing in Lombardia con il copilota Tonino Mulas al via del Rally dei Laghi

Il 24 e 25 febbraio, i colori della Scuderia saranno presenti in Lombardia con il copilota Tonino Mulas che sarà allo start del 31° Rally dei Laghi (Varese) valido come prova della Coppa Rally di Zona 2. Il copilota Mulas, a bordo di una Peugeot 208 R2, leggerà le note al pilota Marco Quaranta.
Svezia, Toscana e ora Lombardia. Per la scuderia Porto Cervo Racing continuano le trasferte per sostenere i portacolori nel suo ventiquattresimo anno di attività.
Saranno gli asfalti varesini a dare il via alla stagione agonistica targata 2023 del copilota Tonino Mulas. Il portacolori della Porto Cervo Racing sarà allo start della 31ª edizione del Rally dei Laghi valido come prova della Coppa Rally di Zona 2, in programma il 24 e 25 febbraio.
Dopo un positivo 2022 che lo ha visto in gara al Rally dei Nuraghi e del Vermentino (con Nicola Schileo su Suzuki Swift) e al Rally Terra Sarda (con Giovanni Maria Piras su Renault Clio RS Light) organizzato dalla Porto Cervo Racing, Tonino Mulas riprende subito in mano il quaderno delle note per affrontare una gara oltremare.
“Correrò il Rally dei Laghi con Marco Quaranta”, ha detto il navigatore Tonino Mulas, “pilota lombardo che risiede a Lanusei. Saremo al via a bordo di una Peugeot 208 R2 e, per Marco, portacolori della scuderia Novara Corse, sarà la gara d’esordio”.
Il copilota Tonino Mulas, sempre presente e disponibile negli eventi motoristici organizzati dalla Porto Cervo Racing, in tutti questi anni che fa parte della Scuderia, si è dimostrata una persona veramente speciale, tra i portacolori di riferimento dell’Ogliastra dove sono presenti diversi piloti, copiloti e Udg del Team.

Programma. Il 31° Rally dei Laghi partirà venerdì 24 febbraio alle 19:31 per la prova spettacolo “Magugliani Arena” all’interno dell’Ippodromo di Varese. Sabato sono in programma le restanti sei prove speciali, la “Sette Termini”, “Valganna” e “Cuvignone” da ripetere due volte, per un totale di 66,60 chilometri cronometrati (221,63 Km complessivi). L’arrivo è previsto sabato alle 15:38 a Varese in località Schiranna.
Web e Social. Nel sito internet della Scuderia Porto Cervo Racing https://www.portocervoracing.it/web/ – che integra la comunicazione offerta attraverso le pagine Social (Facebook, Instagram, Twitter e Youtube) – è possibile trovare tutte le notizie relative alle attività del Team, con la sezione, tra le altre, creata per i suoi piloti e co-piloti. Il profilo sportivo del navigatore Tonino Mulas è disponibile al seguente link: https://www.portocervoracing.it/web/blog/mulas-tonino-co-pilota/.
Inoltre, nel sito internet della Scuderia Porto Cervo Racing è presente un “sito nel sito” interamente dedicato al “Rally Terra Sarda” e al “Rally Terra Sarda Storico” organizzati dal dinamico Team presieduto da Mauro Atzei, in programma dal 6 all’8 ottobre 2023.
Fonte e foto: Ufficio Stampa Porto Cervo Racing Team
La fotografia in primo piano del copilota Tonino Mulas (al centro) è di Claudio Aresu.
Il sito web e le pagine social della Scuderia Porto Cervo Racing Team
Sito web: https://www.portocervoracing.it/web/
Facebook: https://www.facebook.com/portocervoracing
Instagram: https://www.instagram.com/portocervoracing/
YouTube: https://www.youtube.com/@portocervoracingteam3536
Twitter: https://twitter.com/PcrtSoci

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Accordo tra ACI e Gestione Navigazione Laghi per la valorizzazione dei territori dei tre più importanti laghi navigabili

ACI E GESTIONE NAVIGAZIONE LAGHI: ACCORDO PER LA VALORIZZAZIONE DEI TERRITORI DEI TRE PIÙ IMPORTANTI LAGHI NAVIGABILI ITALIANI Sticchi Damiani (ACI): “Primo passo per valorizzare il nostro territorio e offrire nuovi servizi per attrarre visitatori”. Liguori (Gestore Governativo): “Rafforziamo – qualificandola ulteriormente – l’azione di promozione e valorizzazione territoriale e di destagionalizzazione dell’offerta turistica”.   Valorizzare i

Rallycross 2023. Per i primi 20 piloti sardi uno sconto del 20% sulla pre-iscrizione

Il Presidente Marmillata: “Vogliamo portare alta la bandiera dei Quattro Mori nel Campionato”. Non c’è gara senza piloti sardi nella Rally Arena Group! L’organizzazione, capeggiata dal presidente Gianni Marmillata, farà uno sconto del 20% per i primi 20 piloti sardi che faranno la pre-iscrizione entro il 18 aprile. La pre-iscrizione è soggetta a rendicontazione. Per

2° Dolomiti Brenta Rally: iscrizioni prorogate al 10 aprile

La seconda edizione della gara dolomitica, che cerca di ripetere il successo della prima esperienza dell’anno passato, ripropone in ampia parte il format di prove speciali della prima edizione.   Iscrizioni prorogate, dietro delibera Federale, per il, 2° DOLOMITI BRENTA RALLY, in calendario per il 14 e 15 aprile.   La scadenza del periodo delle

Campionato Italiano Rallycross, ci siamo!

Siamo entrati nella settimana che ci porterà al Round 1 del Campionato Italiano Rallycross, in programma come tradizione nel weekend di Pasquetta, 8/9/10 aprile a Maggiora Offroad Arena. Cresce l’attesa per la prima gara di una stagione che si preannuncia spettacolare e ne avremo sicuramente un primo assaggio in questo Round. RX5 Il Vice Campione

error:
Torna in alto