L’Erreffe Rally Team vuole vivere un fine settimana da protagonista

Gryazin e Mauri al 2Valli, Scattolon e Rusce al Terra Sarda, Bendotti e Guerrato al Sebino; ecco chi saranno i piloti del team in gara nel fine settimana.
Tre gare, piloti di assoluto valore e vetture al top per poter vincere; l’Erreffe Rally Team si appresta a vivere un fine settimana intenso ma anche emozionante visti i numerosi impegni.
Si comincia dall’ultimo appuntamento del CIAR dove il 24enne Nicolay Gryazin con Kostantin Aleksandrov, freschi vincitori del Rally del Vermentino, metteranno piede e gomme su asfalto per la prima volta con una vettura dell’Erreffe; sarà ancora una volta la Skoda Fabia Rally2 Evo il mezzo scelto dal forte equipaggio per puntare all’ennesimo successo nel Belpaese dopo Vermentino, Alba e San Marino.

Compagni di team nella trasferta veronese saranno i lombardi Maurizio Mauri e Davide Bozzo che, sempre su Skoda, proveranno ad incrementare il loro passo gara nonché il proprio bagaglio esperienziale. Gryazin avrà il numero 12 mentre Mauri il 18.

Sugli asfalti del Terra Sarda, nell’intento di raggiungere la finale di Coppa Italia, Giacomo Scattolon e Giovanni Bernacchini (nella foto sotto) e Antonio Rusce con Sauro Farnocchia (nella foto in alto) guideranno la delegazione dei pretendenti al successo a bordo delle Skoda Fabia Rally2 Evo del team di Castelnuovo Scrivia; la trasferta isolana si preannuncia dunque molto combattuta per due equipaggi che possono vantare un’esperienza tricolore di spessore.

Gli impegni dell’Erreffe proseguono anche nell’affollatissimo Rallyday del Sebino dove Gianpietro Bendotti e Giuliano Vaerini saranno a capo della formazione che punterà in alto per la corsa lacustre che si svolgerà a Lovere, in provincia di Bergamo. Il driver classe 1973 ha già colto più podi al Sebino ma gli manca ancora il gradino più alto.

Sparring partner sarà il bresciano Massimo Guerrato che con l’amico Marco Baggi cercherà di puntare alla top five assoluta. Il gentleman driver, dopo l’esperienza del Rally Mille Miglia torna sulla vettura della losanga per ben figurare nella competizione bresciana. Entrambi gli equipaggi saranno al via con delle Renault Clio S1600.

Tutte le vetture dell’Erreffe Rally Team saranno equipaggiate con pneumatici Pirelli e mostreranno i loghi di Zinox Laser.
Fonte: Addetto stampa Luca Del Vitto

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

error:
Torna su