Rally. Prorogate le iscrizioni al 37° Rally Bellunese

La chiusura delle iscrizioni al 37° Rally Bellunese è stata prorogata! Lo ha comunicato ACI Sport, con una nota della Segreteria della Commissione Rally indirizzata a Tre Cime Promotor asd, gli organizzatori della competizione automobilistica che, sabato 9 e domenica 10 aprile prossimi, aprirà la Coppa Rally 4ª zona, che comprende il Friuli Venezia Giulia e le province di Belluno e Venezia.

Il termine per perfezionare l’iscrizione al 37° Rally Bellunese, inizialmente previsto per mercoledì 30 marzo, è stato fissato invece alla mezzanotte di lunedì 4 aprile. ACI Sport e la Commissione Rally hanno così favorevolmente accolto la richiesta in tal senso avanzata da Tre Cime Promotor asd.

Una richiesta motivata dal fatto di poter dare la possibilità ad alcuni equipaggi intenzionati a partecipare alla gara di organizzarsi per l’ottenimento del Green Pass, secondo quanto previsto dal protocollo Covid-19, recentemente aggiornato dalla Federazione; oltre che per permettere la partecipazione di altri equipaggi, impegnati in questo fine settimana al Rally del Bardolino, che evidentemente potranno confermare l’espressa volontà di iscriversi al 37. Rally Bellunese solamente al termine della competizione veronese.

Fonte: Roberto Bona (responsabile ufficio stampa)
Foto: PhotoRace

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Annullata la 4ª Coppa Città di Recoaro

Coppa Città di Recoaro: cause di forza maggiore portano il Rally Club Team ad annullare l’edizione 2022 dell’apprezzata gara di regolarità turistica. La quarta edizione

error:
Torna su