Raduno. A Ittiri il 4×4 Night edition

A Ittiri il Raduno primaverile avrà una nuova veste. Il raduno, organizzato dal Club 4×4 Experience Sardegna, in programma sabato 14 maggio, inizierà al tramonto e terminerà la notte. Il percorso del Raduno turistico in notturna si snoderà nell’agro di Ittiri, sarà soft, turistico, aperto a tutti i mezzi 4×4.
Il ritrovo è fissato a Ittiri, sabato 14 maggio alle ore 18, presso il Caffè Marconi (via Marconi) dove verranno effettuate le verifiche delle iscrizioni, sarà consegnato il kit partecipazione e verrà offerto un aperitivo di benvenuto. Il raduno, realizzato con il patrocinio del Comune di Ittiri, si concluderà con l’esposizione dei mezzi accompagnata da tanta buona musica.
La pre-iscrizione da effettuare online è obbligatoria, la quota di partecipazione è di Euro 15,00 per i soci FIF, mentre è di Euro 30,00 per i non affiliati alla FIF. La quota dell’evento (che si svolge nel pieno rispetto della normativa Covid vigente) comprende l’assicurazione per i partecipanti, i gadget e l’aperitivo di benvenuto.
Per informazioni e maggiori dettagli, potete contattare i numeri 349.6030821 (Paolo), 349.1497320 (Antonello), 339.1591449 (Tore), inviare un’e-mail all’indirizzo: club4x4experiencesardegna@hotmail.com, oppure visitare il sito http://www.4x4experiencesardegna.it/WP/

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Christmas Tuning: l’8 dicembre a Villacidro

A Villacidro, giovedì 8 dicembre, il Centro Commerciale Sant’Ignazio ospiterà l’evento Christmas Tuning. Previste le categorie Expo, Spl, Scarico e Audio. L’inizio di Christmas Tuning,

error:
Torna su