Rally. Mancano tre mesi al Rally di Roma Capitale 2022

Diffuso oggi il teaser ufficiale della manifestazione che dal 22 al 24 luglio tornerà a coinvolgere Roma nell’adrenalinico mondo del rally.
In una data particolarmente evocativa come quella di oggi il Rally di Roma Capitale entra nella sua fase calda con gli ultimi tre mesi di attesa prima del grande evento che, dal 22 al 24 luglio, celebrerà i primi 10 anni della manifestazione capitolina organizzata da Max Rendina e Motorsport Italia.
Lo staff tecnico è incessantemente al lavoro per definire i dettagli e le tante sorprese che renderanno questa edizione del decennale qualcosa di imperdibile, con un percorso rinnovato e numerose occasioni di intrattenimento e coinvolgimento per gli appassionati.
La doppia validità sia per il FIA European Rally Championship che per il Campionato Italiano Assoluto Rally Sparco, alla luce anche del coinvolgimento di WRC Promoter, da quest’anno alla guida della serie continentale, promette un’esposizione mediatica senza precedenti, impreziosita dalla collaborazione costante con ACI Sport e dalla nascita di Motorsport Italia TV, il canale web dedicato a tutte le iniziative del gruppo.
Motorsport Italia ha svelato oggi il teaser ufficiale (https://www.youtube.com/watch?v=V9D9WdD-6q8) del Rally di Roma Capitale che riassume alla perfezione il trittico adrenalina, passione e motorsport che ha da sempre contraddistinto il Rally di Roma Capitale, terzo grande evento della città di Roma per importanza e diffusione.
Fonte e teaser: ufficio stampa Matteo Bellamoli
Foto: Aci Sport (https://www.acisport.it/it/home)

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su email
Email
continua con gli

Articoli Correlati

error:
Torna su