Rally. Per Marco Demontis “Rally Team 971” positivo in vista del Rallye Sanremo

Un altro portacolori sardo che rientra soddisfatto da una gara oltremare è il copilota Marco Demontis. Il portacolori del Team Autoservice Sport, che ha letto le note a Davide Porta (Renault Clio Rally5) al Rally Team 971, ha chiuso al quattordicesimo posto assoluto.
Per l’equipaggio ACI Team Italia Porta-Demontis la 48ª edizione della gara piemontese è stata una “gara test” in vista del 69° Rallye Sanremo in programma l’8 e il 9 aprile.
“La gara è andata bene”, ha commentato Marco Demontis, “per noi era una gara test prima del Rallye Sanremo che si disputerà la prossima settimana, prima gara del Campionato. Abbiamo trovato subito un buon feeling, corso una bella gara, purtroppo per un nostro errore non abbiamo vinto la classe, però anche quello serve per imparare. Il pilota è velocissimo, molto bravo, siamo fiduciosi per l’inizio del Campionato”.
L’equipaggio Porta-Demontis, insieme agli altri equipaggi ACI Team Italia, prenderà parte al Campionato Italiano Assoluto Rally Junior, la serie dedicata ai giovani messa a punto da Automobile Club d’Italia e da ACI Sport, che avrà come partner tecnico Motorsport Italia e si avvarrà della collaborazione di Pirelli, Renault e Sparco.

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Annullata la 4ª Coppa Città di Recoaro

Coppa Città di Recoaro: cause di forza maggiore portano il Rally Club Team ad annullare l’edizione 2022 dell’apprezzata gara di regolarità turistica. La quarta edizione

error:
Torna su