Ruote nella Storia: ai nastri di partenza la 100 Miglia in provincia

Conto alla rovescia agli sgoccioli per la settima edizione della 100 Miglia in provincia, organizzata dall’Automobile Club di Pesaro e Urbino, che rientra nel calendario 2022 di Ruote nella Storia. 
La data da fissare in agenda è quella di domenica 18 settembre, che chiamerà all’appello i partecipanti a partire dalle ore 8.00 sul lungomare di Pesaro per l’accredito e le verifiche. Successivamente le vetture procederanno in parata lungo Via Trieste e alle 9.30 avverrà la partenza per la strada Panoramica del San Bartolo, con il passaggio a cavallo tra Marche e Romagna ed una sosta a Mondaino.
In tarda mattinata è prevista la visita al Museo storico della Fisarmonica e una degustazione dei formaggi di fossa. Alle 12.00 la carovana ripartirà alla volta della Pantiera, con il passaggio sul crinale della strada provinciale Montefabbri dove gli ospiti potranno ammirare le opere di Gianni Calcagnini “Il pensiero è più veloce dell’azione” e “Verso Nuovi Lidi”, per poi proseguire in direzione di Schieti. La Corte della Miniera ospiterà il pranzo che determinerà anche la fine dell’evento.
Fonte e foto: Emanuele Fasano | Ufficio Stampa ACI Storico

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su email
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Tutto pronto per La Marca Classica 2022

Definiti gli ultimi dettagli per la manifestazione organizzata da ACI Treviso nella duplice formula della regolarità classica, valevole per il Campionato Italiano, e regolarità turistica.

error:
Torna su