Scuderia Porto Cervo Racing: per Moricci-Garavaldi continua lo sviluppo della Renault Clio Rally4

Archiviato positivamente il 40° Rally di Casciana Terme, l’equipaggio si prepara per il 43° Rally Città di Pistoia e per il 10° Rally Terra Sarda.
In Toscana, al 40° Rally di Casciana Terme (valido come prova della Coppa Rally 6ª Zona), la Porto Cervo Racing era presente con Paolo Moricci e Paolo Garavaldi a bordo della Renault Clio Rally4. Per l’equipaggio, impegnato nello sviluppo della vettura, il quindicesimo posto assoluto, il terzo gradino del podio di gruppo e classe.
“Sono soddisfatto in quanto, a parte il terzo posto di classe, la vittoria di una prova con un ottimo decimo tempo assoluto e uno shakedown svolto in maniera proficua dove abbiamo raccolto altre informazioni”, ha commentato il copilota Paolo Garavaldi, “quello che ci è piaciuto e servito di più in questa gara, è il fatto che le condizioni del fondo, a causa delle condizioni meteo instabili (alternanza con la pioggia) ci ha costretto a correre con continui cambiamenti, quindi con soluzioni tecniche che non avremmo fatto se non costretti da queste condizioni. Il mio pilota Paolo Moricci ha potuto vedere alcune ulteriori modifiche che andranno effettuate per aumentare la competitività della vettura, specialmente sull’asfalto asciutto. Siamo ampiamente soddisfatti, è indubbio la crescita che abbiamo fatto rispetto alle migliori Peugeot 208 della categoria, guidate da ragazzi di tutto rispetto. Siamo contenti perché stiamo portando questa Clio nei piani alti della classifica, iniziamo a vincere le prove e questo è importante. Abbiamo fatto la preiscrizione sia per il Rally Città di Pistoia che per il Rally Terra Sarda, continuiamo a lavorare perché l’obiettivo è arrivare a giocarsi la categoria tutte le volte che corriamo ed essere competitivi nella categoria Rally4. Rinnovo i ringraziamenti all’MC Racing, al Team che gestisce la vettura sui campi gara, alla T Tecnica che ci supporta, a tutti gli sponsor e al mio pilota Paolo Moricci che lavora con dedizione a questo progetto”.
Fonte: ufficio stampa Porto Cervo Racing

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

CIV 2023: comincia tutto da qui

Presentata al Motor Bike Expo la nuova stagione di quell’ampio progetto di crescita del talento che è il CIV, testimoniato anche dalla consegna a Vuono,

error:
Torna su