Scuderie. La MRC Sport con Prosdocimo-Zanet alla prima del campionato sloveno e Alpe Adria Trophy

Trasferta slovena per Alessandro Prosdocimo, che, insieme alla navigatrice Marsha Zanet, venerdì 8 e sabato 9 aprile ha preso parte a bordo di una Skoda Fabia R5 all’undicesima edizione del Rally Vipavska. La gara ad Ajdovscina, ad una ventina di chilometri da Gorizia e dall’ex confine di Stato, era la prima del campionato sloveno, nonché la prima di 7 tappe del campionato Alpe Adria Trophy (vinto nel 2021 proprio dall’alfiere della MRC Sport), che coinvolge Slovenia, Austria e Nord Est d’Italia. “Una gara molto difficile per i fondi molto viscidi resi, ancora più insidiosi dalla pioggia – ha raccontato – e molto impegnativa con i suoi 100 chilometri di prove speciali”.
“Sono partito molto prudente e con l’obiettivo di accumulare punti importanti per il campionato. Ho concluso, dopo una quantità infinita di traversi, in 14esima posizione assoluta e secondo del campionato Alpe Adria”.
“Sono molto soddisfatto – ha concluso Prosdocimo – desideroso e pronto di cimentarmi anche nella seconda tappa, che oltretutto sarà la gara di casa: il Piancavallo a metà maggio”.
Fonte: ufficio stampa Piergiorgio Grizzo
Foto: ufficio stampa

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Christmas Tuning: l’8 dicembre a Villacidro

A Villacidro, giovedì 8 dicembre, il Centro Commerciale Sant’Ignazio ospiterà l’evento Christmas Tuning. Previste le categorie Expo, Spl, Scarico e Audio. L’inizio di Christmas Tuning,

error:
Torna su