Scuderie. La Porto Cervo Racing e Moricci-Garavaldi pronti per il 40° Rally di Casciana Terme

In Toscana, tra i 113 equipaggi iscritti al Rally di Casciana Terme, con il numero 30 sulle fiancate della Renault Clio Rally4, ci sarà anche l’equipaggio della Porto Cervo Racing formato da Paolo Moricci e Paolo Garavaldi.
La 40ª edizione della gara, in programma questo fine settimana, sarà valida come prova di Coppa Rally 6ª Zona. “È una gara che abbiamo corso anche l’anno scorso con una macchina di categoria inferiore”, ha detto il copilota Paolo Garavaldi, “è una gara che ci piace, tra l’altro quest’anno è nazionale, è un rally titolato, gli organizzatori hanno aumentato il chilometraggio delle prove e hanno aggiunto nuovamente la prova speciale di Miemo, una prova storica di 13,080 chilometri, bella, che completa la manifestazione. Il percorso è interessante anche per la tipologia della nostra macchina perché ci potrà dare delle ulteriori conferme per capire il lavoro che stiamo facendo in progressione, positivo rispetto al risultato avuto a Scorzè. Andiamo avanti nello sviluppo con MC Racing e la T Tecnica”.
Il programma. La centrale Piazza Giuseppe Garibaldi sarà la sede di partenza ed arrivo, il via alle sfide sarà dalle ore 21,31 di sabato 3 settembre per disputare la prova speciale “Casciana Terme”, per poi far entrare i concorrenti nel riordinamento notturno di Casciana (dalle ore 22,15) in Piazza Martiri della Libertà.
Tre le prove speciali, una delle quali sarà ripetuta tre volte e le altre per due occasioni: la prova “Casciana Terme” verrà effettuata sabato e sarà ripetuta altre due volte domenica, sempre domenica si correrà la più impegnativa “Montevaso” e la prova di “Miemo” (entrambe da effettuare due volte).
Domenica 4 settembre, l’uscita dal riordinamento notturno è fissato dalle ore 09,00 e l’arrivo finale, sempre in Piazza Garibaldi a Casciana Terme, dalle 16,35. Il riordinamento di metà giornata sarà nell’area antistante la Conad di Capannoli. Sono previsti due “parchi assistenza”, a Peccioli. In totale la gara conta 248,60 chilometri, dei quali 68,44 cronometrati.
Fonte e foto: ufficio stampa Porto Cervo Racing

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

error:
Torna su