Scuderie. Nuovo appuntamento in Sardegna per Magliona Motorsport

Il 22-23 ottobre la scuderia sassarese al via del 7° Slalom Città di Dorgali con Nuvoli e Nuvoli jr.
Dopo i recenti successi di Omar Magliona in pista nel Master Tricolore Prototipi a Vallelunga e al Mugello e la bella affermazione di Giuseppe Mannu al Rally Terra Sarda, la scuderia Magliona Motorsport torna a calcare anche le scene degli slalom. Impegnata a 360 gradi nell’automobilismo, la compagine sassarese si schiera con due alfieri al via del 7° Slalom Città di Dorgali, in provincia di Nuoro.
La gara isolana è in programma il 22 e 23 ottobre e sotto le insegne del sodalizio diretto proprio da Omar Magliona sono pronti a una prova d’attacco i sassaresi doc Antonio Nuvoli (nella foto in alto) e il figlio Matteo Nuvoli (nella foto sotto). Una famiglia “da corsa” che si schiera nella categoria delle Bicilindriche: papà Antonio su Fiat 500 Gruppo 5 e Matteo su Fiat 126 Gruppo 2.
Entrambi in classe 700, i due piloti della Magliona Motorsport si ripresentano al volante delle agili e spettacolari minicar con l’obiettivo di mostrare tutte le proprie qualità su un tracciato caratterizzato da 13 chicane, che diventano un vero e proprio test di abilità e precisione di guida, tra performance velocistica e necessità di far segnare un crono più rapido possibile e l’impegnativo compito di evitare tassativamente le barriere di birilli, pena l’attribuzione di penalità.
Fotocredit Antonio Nuvoli: Foto by FabrizioPiroddiFoto
Fonte: Erregimedia Ufficio Stampa | Rif. Gianluca Marchese

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

CIV 2023: comincia tutto da qui

Presentata al Motor Bike Expo la nuova stagione di quell’ampio progetto di crescita del talento che è il CIV, testimoniato anche dalla consegna a Vuono,

error:
Torna su