Scuderie. Per gli equipaggi della Sardegna Racing Team podio di classe al Rally di Casciana Terme

Un’altra trasferta positiva in Toscana per i portacolori della scuderia Sardegna Racing Team. Al 40° Rally di Casciana Terme, valido per la Coppa Rally di Zona 6, l’equipaggio formato da Pietro Lilliu e Alberto Sirigu, a bordo della Citroën C2 Vts, ha chiuso al secondo posto di classe RS 1.6 (66esimi assoluti).
Per Lilliu-Sirigu, questo risultato va ad aggiungersi alle tre precedenti vittorie di classe conquistate al Rally Il Ciocco e Valle del Serchio, al Rally degli Abeti e dell’Abetone e al Rally di Reggello-Città di Firenze, valide, come “Il Casciana Terme” per la CRZ 6.
Nella stessa classe, terzo gradino del podio per Andrea Pisano e Roberto Scilef su Peugeot 106 (80esimi assoluti). Per Pisano-Scilef è il terzo podio della stagione dopo il secondo posto al Rally degli Abeti e dell’Abetone e la terza piazza al Rally di Reggello-Città di Firenze.
La classifica provvisoria della Coppa Rally di Zona 6 (la finale nazionale sarà il Rally del Lazio Cassino-Pico in programma il 5 e 6 novembre) vede al comando nella classe RS 1.6 Lilliu-Sirigu (48 punti), seguiti da Pisano-Scilef (23 punti).
Il prossimo appuntamento per la scuderia Sardegna Racing Team sarà il 19° Rally dei Nuraghi e del Vermentino in programma il 16 e 17 settembre.
Nella fotografia in alto, gli equipaggi della Scuderia. La foto (Sardegna Racing Team) è stata gentilmente inviata da Marino Gessa, presidente della scuderia

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Annullata la 4ª Coppa Città di Recoaro

Coppa Città di Recoaro: cause di forza maggiore portano il Rally Club Team ad annullare l’edizione 2022 dell’apprezzata gara di regolarità turistica. La quarta edizione

error:
Torna su