› La competizione porta le atlete attraverso la Francia, in otto tappe, dal 24 luglio al 31 luglio
› ŠKODA AUTO sponsorizza la maglia verde per la leader della classifica a punti
› ŠKODA AUTO è partner ufficiale del Tour de France maschile a partire dal 2004
ŠKODA AUTO sostiene il Tour de France Femmes avec ZWIFT come partner principale. Dal 24 luglio al 31 luglio, le atlete percorreranno le otto tappe per una distanza complessiva di 1.029 Km. È la prima volta che l’evento si svolge in questa modalità; l’ultimo evento, di un solo giorno, dedicato alle sportive si è svolto, in occasione del Tour de France, nel 1984. La Casa Boema mette a disposizione degli organizzatori e delle numerose squadre oltre 50 veicoli della Gamma ŠKODA. Inoltre, sponsorizza la maglia verde per la leader della classifica a punti.
Martin Jahn, Membro del Consiglio di Amministrazione di ŠKODA AUTO per Vendite e Marketing: “Quest’anno il Tour de France Femmes punta i riflettori sul ciclismo femminile internazionale. Con il sostegno di ŠKODA AUTO e in qualità di partner principale, desideriamo contribuire attivamente a questo nuovo evento che porta con sé un grande potenziale. L’obiettivo principale è far sì che il Tour de France Femmes si inserisca stabilmente nel calendario della comunità ciclistica internazionale dei prossimi anni”.
È iniziato domenica 24 luglio, nella spettacolare cornice parigina, il Tour de France Femmes avec ZWIFT: 144 atlete suddivise in 24 squadre sono scese in pista, sotto la Tour Eiffel.
La competizione, che attraversa la Francia orientale in otto tappe – per un totale di 1.029 Km – si concluderà il 31 luglio a La Super Planche des Belles Filles, sulle montagne dei Vosgi.
Il direttore del Tour de France Femmes avec ZWIFT è l’ex ciclista Marion Rousse.
ŠKODA AUTO sostiene l’evento ciclistico, che si svolge per la prima volta in questa modalità, in qualità di sponsor ufficiale e partner automobilistico. L’azienda mette a disposizione degli organizzatori e delle squadre oltre 50 veicoli di servizio e di supporto, comprensivi dei modelli ŠKODA OCTAVIA e ŠKODA SUPERB iV con trazione ibrida plug-in. Inoltre, al pari di quanto già effettuato in occasione del Tour de France maschile, la Casa Boema sponsorizza la maglia verde per il leader della classifica a punti.
La campagna ŠKODA AUTO ‘You have to love it. We all do’ and Tour de France Femmes avec ZWIFT NFTs
ŠKODA AUTO sostiene il Tour de France Femmes avec ZWIFT e il Tour de France con la campagna ‘You have to love it. We all do’ caratterizzata da spot televisivi e inserzioni sui principali canali Social, tra cui Facebook, YouTube e Instagram, nonché sul sito web istituzionale: www.welovecycling.com
Eseguendo l’accesso al sito, gli appassionati di ciclismo possono ripercorrere le storie e altre informazioni emozionanti sui due eventi, oltre a poter partecipare al concorso a premi con quattro estrazioni settimanali. Tra i premi in palio, anche viaggi al Tour de France e al Tour de France Femmes avec ZWIFT, una maglia verde autografata, biciclette, attrezzature per il ciclismo e un abbonamento all’applicazione di fitness “Strava”.
In qualità di partner principale del Tour de France Femmes avec ZWIFT, ŠKODA AUTO emette, inoltre, i propri NFT (Non Fungible Tokens) in quantità limitata a 30 per ogni tappa del Tour. Gli otto inediti manifesti, pubblicati prima dell’inizio della competizione su weareridinghistory.io, sono stati creati dall’artista, originaria della Repubblica Ceca, Ilona Polanski.
Il manifesto NFT, correlato ad ogni tappa, è disponibile anche sull’account Twitter di WeLoveCycling. Alla pagina We’re Riding History | Get your NFT (weareridinghistory.io), i collezionisti possono accedere ai gettoni esclusivi, offerti gratuitamente tramite la piattaforma blockchain Solana a basso consumo energetico.
In qualità di “motore del ciclismo”, ŠKODA AUTO sostiene il Tour de France e la Vuelta di Spagna, nonché la gara amatoriale L’Étape.
Sotto l’egida del Tour de France, la competizione mondiale consente ai ciclisti amatoriali più ambiziosi di partecipare a una delle tappe del Tour.
Inoltre, biciclette e accessori per il ciclismo fanno parte dell’ampia gamma di prodotti commercializzati dalla Casa Boema.
Fonte e foto: ufficio stampa ŠKODA Italia
ŠKODA AUTO, per la prima volta, partner principale del Tour de France Femmes avec ZWIFT
Condividi:
Social Media
Più Popolari
Il 45° Rally 1000 Miglia torna ad abbracciare Brescia
Rally della Lanterna da record con 104 iscritti
Ultimi Articoli
2° Dolomiti Brenta Rally: iscrizioni prorogate al 10 aprile
Campionato Italiano Rallycross, ci siamo!
Spazio Pubblicitario Disponibile
Iscriviti alla Newsletter
Nessuno spam, promesso!
Articoli Correlati
Accordo tra ACI e Gestione Navigazione Laghi per la valorizzazione dei territori dei tre più importanti laghi navigabili
ACI E GESTIONE NAVIGAZIONE LAGHI: ACCORDO PER LA VALORIZZAZIONE DEI TERRITORI DEI TRE PIÙ IMPORTANTI LAGHI NAVIGABILI ITALIANI Sticchi Damiani (ACI): “Primo passo per valorizzare il nostro territorio e offrire nuovi servizi per attrarre visitatori”. Liguori (Gestore Governativo): “Rafforziamo – qualificandola ulteriormente – l’azione di promozione e valorizzazione territoriale e di destagionalizzazione dell’offerta turistica”. Valorizzare i
Rallycross 2023. Per i primi 20 piloti sardi uno sconto del 20% sulla pre-iscrizione
Il Presidente Marmillata: “Vogliamo portare alta la bandiera dei Quattro Mori nel Campionato”. Non c’è gara senza piloti sardi nella Rally Arena Group! L’organizzazione, capeggiata dal presidente Gianni Marmillata, farà uno sconto del 20% per i primi 20 piloti sardi che faranno la pre-iscrizione entro il 18 aprile. La pre-iscrizione è soggetta a rendicontazione. Per
2° Dolomiti Brenta Rally: iscrizioni prorogate al 10 aprile
La seconda edizione della gara dolomitica, che cerca di ripetere il successo della prima esperienza dell’anno passato, ripropone in ampia parte il format di prove speciali della prima edizione. Iscrizioni prorogate, dietro delibera Federale, per il, 2° DOLOMITI BRENTA RALLY, in calendario per il 14 e 15 aprile. La scadenza del periodo delle
Campionato Italiano Rallycross, ci siamo!
Siamo entrati nella settimana che ci porterà al Round 1 del Campionato Italiano Rallycross, in programma come tradizione nel weekend di Pasquetta, 8/9/10 aprile a Maggiora Offroad Arena. Cresce l’attesa per la prima gara di una stagione che si preannuncia spettacolare e ne avremo sicuramente un primo assaggio in questo Round. RX5 Il Vice Campione