Slalom Città di Buddusò: domani la 21ª edizione della gara

Motori accesi a Buddusò. Domani, 11 settembre, si terrà il 21° Slalom Città di Buddusò-7° Memorial Francesco Tilocca.
La gara, organizzata dal Gruppo Motoristico Buddusò, è valida come ottava prova del Campionato Regionale ACI Sport Sardegna Slalom Trofeo AIDO Cuglieri istituto dalla Delegazione Regionale ACI Sport Sardegna, dal Comitato Organizzatori Slalom Sardegna e dall’A.I.D.O. Cuglieri.

La gara si svolgerà sul tracciato di 3950 metri sugli impegnativi tornanti della SS 389 Buddusò-Bitti (partenza al Km 38.800 e arrivo nei al Km 42,750 con 16 postazioni di birilli, più variante e strettoia), si svolgerà su tre manche, con partenza della prima vettura per la manche di ricognizione alle 9:00. Le premiazioni si terranno alle 18 in pizza Fumu Mossa.
L’articolo di presentazione dedicato alla gara è disponibile al seguente link: https://www.tuttomotorinews.it/slalom-citta-di-budduso-quasi-70-gli-iscritti-alla-21a-edizione-della-gara-in-programma-nel-weekend/
Le fotografie scattate stasera, in occasione delle verifiche, sono state gentilmente inviate dall’AIDO Gruppo Comunale Mario Fodde Cuglieri, che ringraziamo per la preziosa e sempre puntuale collaborazione.

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

error:
Torna su