Slalom Città di Usini: domani lo start alle 9.30

Dopo le verifiche effettuate stasera, è tutto pronto per il 2° Slalom Città di Usini, settima prova del Campionato Regionale ACI Sport Sardegna 2022 AIDO Cuglieri.
Il programma del 2° Slalom Città di Usini prevede domani, alle 9.30, la manche di ricognizione e, a seguire, tre manche di gara.
La gara, Trofeo Gianfranco Campus, si svolgerà nel tratto di strada che va dal Km 0+646 della SP 3, passando per la SS 127 B dal Km 6+693 sino al Km 8+000 e SP 28 dal Km 0+000  sino al Km 1+931 alle porte di Usini, per una lunghezza totale di 3880 metri intervallati da dodici postazioni di birilli.
Le premiazioni si terranno alle 18.00 in Piazza Europa.
Il Campionato Regionale ACI Sport Sardegna Trofeo AIDO Cuglieri – che vede al comando il pilota di Ittiri Enrico Piu – è organizzato dalla Delegazione Sardegna ACI Sport, dal COSS Comitato Organizzatori Slalom Sardegna e dall’AIDO Gruppo comunale Mario Fodde Cuglieri.
L’AIDO Cuglieri ricorda che sarà messo in palio il Trofeo AIDO Cuglieri Donare è un gioco d’amore che verrà assegnato al primo classificato fra i piloti Under 23.

La gara è organizzata dal Team Osilo Corse in affiancamento con il Gruppo Corse Usini.
Gli articoli dedicati al 2° Slalom Città di Usini sono disponibili ai seguenti link:
https://www.tuttomotorinews.it/slalom-nel-fine-settimana-il-2-slalom-citta-di-usini/
https://www.tuttomotorinews.it/slalom-domenica-a-usini-la-settima-prova-del-campionato-regionale-aci-sport-sardegna-2022-aido-cuglieri-oggi-le-verifiche/
Le fotografie sono state gentilmente inviate dall’AIDO Gruppo Comunale Mario Fodde Cuglieri, che ringraziamo.

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

error:
Torna su