Supermoto. Successo al Levante Circuit

Tanta adrenalina e grandi emozioni sulle due ruote all’Autodromo del Binetto per la seconda ed esaltante tappa del Campionato Interregionale Centro Sud Italia 2022.
Week end grandioso all’Autodromo del Levante per la seconda tappa del Campionato Interregionale Centro Sud Italia Supermoto 2022. L’evento è stato organizzato dall’ASD “Ralph De Palma” coordinata dalla Presidente Giulia Pice e con il supporto tecnico della Safe & Emotion guidata dal Direttore della poliedrica struttura pugliese Ivan Pezzolla.
Grande successo e tanta adrenalina sulle due ruote al Levante Circuit; la pista pugliese, proprietà di ACI Vallelunga, ha ospitato i migliori piloti dell’Italia meridionale che si sono sfidati nelle diverse specialità agonistiche. Una competizione ricca di emozioni che ha visto scendere in pista rider esperti e giovanissimi talenti che hanno gareggiato nella Supermoto, Pitbike e CRF.

Nella categoria CRF/MINIMOTARD hanno terminato le due gare ad ex aequo Matteo Minnucci e Antonio Platone, seguiti da Luca Sarra. In PITBIKE, invece, a portare la vittoria a casa è Marco Sebastiano.
Nella S4 OPEN a guadagnare il gradino più alto del podio è Cesario Stefanelli seguito da Carmine Matarazzo e Paolo Conte.
La S4 AMATORI ha visto sfidarsi ben 24 piloti, consegnando la vittoria a Marco Salvatore che ha primeggiato su Felice Marchesano e Giovanni Maggio.
Bellissima ed esaltante esperienza anche nella categoria S JUNIOR, dedicata ai giovanissimi, che ha visto scendere in pista piloti dagli 8 ai 14 anni d’età. In questa categoria registrata la vittoria, in classe 65, di Francesco Lemma su Boccella; mentre, in classe 85, a trionfare e Michele Giuseppe Quitadamo che ha preceduto Luca Sigismondo e Valerio Lemma.
La vittoria nella S1 AMATORI è di Riccardo Teti che si posiziona al primo posto davanti a Stefano Ferraiuolo e Francesco Mele.
Nella S1 OPEN trionfa, invece, Emanuele Maccariello che precede Domenico Menei e Marco Fischetti. In quest’ultima categoria, inoltre, sono stati premiati anche i primi tre “ROOKIE”: Menei, Fischetti e Maurizio Bustone. Premiati i “ROOKIE” anche nella S4: Marco Pelusi, Carmine Di Pietro e Gian Medardo Marras.
Infine, la Presidente e organizzatrice dell’evento, Giulia Pice, ha voluto premiare gli associati del Motoclub “Ralph De Palma” che hanno partecipato alla gara; in questo contesto ha primeggiato Francesco Mele, seguito (in ordine) da Marco Zambino, Alessandro Mele e Carmine Lucio De Monte.
Il prossimo appuntamento agonistico con le moto, al Levante Circuit, sarà a novembre con il Trofeo Inverno.
Fonte e foto (RF Reparto Sport): ufficio stampa ErregiMedia

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

error:
Torna su