Team Arrangiati Motorsport: saranno sei i piloti al 7° Slalom Città di Dorgali

Nuovo fine settimana alle porte per gli slalom in Sardegna, con il 7° Slalom Città di Dorgali che avrà al via sei piloti del Team Arrangiati Motorsport. Gli “arrangiati” come al solito saranno pronti ad andare all’attacco per cercare i migliori risultati a disposizione. La gara di Dorgali oltre alla validità del campionato regionale, sarà anche campo di sfide per i protagonisti della Coppa Acisport Slalom Zona 2.
Sarà della partita il pilota di Ittiri Enrico Piu su Formula Gloria (nella foto in alto) di E2SS 1150 e fresco della vittoria assoluta allo slalom di Oliena, in quel di Nuoro. Una vittoria importantissima per Piu, che gli ha consegnato il titolo regionale Slalom. A Piu basterà verificare allo slalom di Dorgali, per avere la matematica certezza in tasca. Gara quella di Dorgali che gli permetterà di mettersi in mostra anche nella Coppa di Zona.
Continua il percorso di crescita per Giuseppe Cocco che sarà in E1 1600T con la sua sempre fedele Renault 5 GT Turbo. Un’ennesima sfida per Cocco, che ha deciso di rispondere presente anche in questa occasione con la solita determinazione.

Nel gruppo S si schiererà un “poker di arrangiati” di alto livello.
In classe S4, Antonio Brundu sarà allo start con la sua Fiat Uno per onorare la bella stagione che lo ha visto protagonista con la conquista tra l’altro del campionato regionale nella classe di appartenenza.

Da incorniciare è stata anche la stagione di Battista Sias, sempre concreto in S3 con la sua A112 dominando non solo la propria classe, ma anche il gruppo S nel campionato regionale. Sias sarà allo start dello slalom, un modo anche per festeggiare l’imminente vittoria di gruppo e ovviamente di classe.

Sempre in S3 e su A112 allo start dello Slalom di Dorgali ci sarà Mario Dessena e anche lui lancia la sfida alla ricerca di un risultato positivo.
In S2 a rappresentare il Team Arrangiati ci sarà il veloce Fabio Cadau su A112 e vorrà rendere onore alla vittoria di classe nel campionato regionale.

In quel di Dorgali, i ragazzi del Team Arrangiati che sono ancora in lotta per “un posto al sole” nella coppa di Zona 2, venderanno cara la pelle. Sempre pronti a combattere e mai a tirarsi indietro, è questo lo spirito del Team.
Foto: Michele Moro
Fonte: Ufficio Stampa Team Arrangiati Motorsport

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Accordo tra ACI e Gestione Navigazione Laghi per la valorizzazione dei territori dei tre più importanti laghi navigabili

ACI E GESTIONE NAVIGAZIONE LAGHI: ACCORDO PER LA VALORIZZAZIONE DEI TERRITORI DEI TRE PIÙ IMPORTANTI LAGHI NAVIGABILI ITALIANI Sticchi Damiani (ACI): “Primo passo per valorizzare il nostro territorio e offrire nuovi servizi per attrarre visitatori”. Liguori (Gestore Governativo): “Rafforziamo – qualificandola ulteriormente – l’azione di promozione e valorizzazione territoriale e di destagionalizzazione dell’offerta turistica”.   Valorizzare i

Rallycross 2023. Per i primi 20 piloti sardi uno sconto del 20% sulla pre-iscrizione

Il Presidente Marmillata: “Vogliamo portare alta la bandiera dei Quattro Mori nel Campionato”. Non c’è gara senza piloti sardi nella Rally Arena Group! L’organizzazione, capeggiata dal presidente Gianni Marmillata, farà uno sconto del 20% per i primi 20 piloti sardi che faranno la pre-iscrizione entro il 18 aprile. La pre-iscrizione è soggetta a rendicontazione. Per

2° Dolomiti Brenta Rally: iscrizioni prorogate al 10 aprile

La seconda edizione della gara dolomitica, che cerca di ripetere il successo della prima esperienza dell’anno passato, ripropone in ampia parte il format di prove speciali della prima edizione.   Iscrizioni prorogate, dietro delibera Federale, per il, 2° DOLOMITI BRENTA RALLY, in calendario per il 14 e 15 aprile.   La scadenza del periodo delle

Campionato Italiano Rallycross, ci siamo!

Siamo entrati nella settimana che ci porterà al Round 1 del Campionato Italiano Rallycross, in programma come tradizione nel weekend di Pasquetta, 8/9/10 aprile a Maggiora Offroad Arena. Cresce l’attesa per la prima gara di una stagione che si preannuncia spettacolare e ne avremo sicuramente un primo assaggio in questo Round. RX5 Il Vice Campione

error:
Torna in alto