Team. MM Motorsport al Rally di Salsomaggiore Terme

Ad Alessandro Bonafè la Peugeot 208 Rally4 del team lucchese.
A pochi giorni dall’arrivo della Coppa Città di Lucca, la squadra di Porcari è pronta a rituffarsi nell’agonismo della Coppa Rally di Zona, questa volta sulle strade dell’appuntamento emiliano, portando al debutto sulla vettura “gommata” Pirelli Alessandro Bonafè e Michele Pontini.
É pronta a rituffarsi nell’agonismo della Coppa Rally di Zona, MM Motorsport. La squadra lucchese, reduce dal soddisfacente impegno casalingo della Coppa Città di Lucca, schiererà allo “start” del Rally di Salsomaggiore Terme la propria Peugeot 208 Rally4, vettura equipaggiata con pneumatici Pirelli affidata ad Alessandro Bonafè, pilota all’esordio sull’esemplare turbocompresso.
Affiancato dal copilota Michele Pontini, il driver si troverà ancora coinvolto in un confronto dedicato alle vetture moderne a distanza di otto anni, intervallo di tempo che lo ha visto competere con esemplari storici nel panorama rallistico nazionale.
La gara scatterà sabato, nel primo pomeriggio, dopo che i protagonisti avranno archiviato le fasi amministrative preliminari e lo shakedown. La prima giornata prevede, dopo la cerimonia di partenza alle 16.15, l’inedita prova spettacolo ricavata in un anello cittadino, cornice che assicurerà spettacolo nei suoi due chilometri e quattrocento metri. Domenica le prove speciali “Terme di Tabiano”, “Pellegrino Parmense” e “Varano De Melegari”, ripetute tre volte prima dell’arrivo previsto alle 17.15 nel “cuore” della città termale.
Fonte: ufficio stampa Gabriele Michi
Nella foto: un dettaglio di MM Motorsport

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su email
Email
continua con gli

Articoli Correlati

error:
Torna su