Team. Movisport sempre più internazionale: con Mads Østberg a Sanremo

Si avvia la collaborazione con il team svizzero D-Max, che fornirà la Citroën C3 R5 alla seconda prova del “tricolore” assoluto in programma la prossima settimana.

Assume sempre più una dimensione internazionale, l’attività di Movisport in questo 2022. La griffe reggiana annuncia oggi di aver raggiunto un accordo di collaborazione con il Team svizzero D-Max per affiancare la partecipazione del pilota norvegese Mads Østberg al 69° Rallye Sanremo, seconda prova del Campionato Italiano Assoluto Rally-Sparco, in programma dal 6 al 9 aprile.

Østberg, affiancato dal copilota svedese Benn Patrick Barth, disporrà di una Citroën C3 R5 con la quale si pone tra i candidati alla vittoria della gara sul ponente ligure, confrontandosi con i migliori esponenti del rallismo italiano. Il pilota nordico lo scorso anno ha chiuso al secondo posto il mondiale WRC-2 e quest’anno si è espresso in una vittoria al recente Rally Salgò in Ungheria.

L’accordo con D-Max per far correre Mads Østberg a Sanremo non esclude un prosieguo della collaborazione per altri eventi durante la stagione, con impegni da definire.

Il 69° Rallye Sanremo, valido per il Campionato Italiano Assoluto Rally-Sparco scatterà venerdì 8 aprile alle ore 14.00 dai piazzali della Vecchia Stazione terminerà in Corso Imperatrice con i festeggiamenti del podio sabato 9 aprile alle ore 17.30.

Fonte e foto: ufficio stampa | Alessandro Bugelli

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Christmas Tuning: l’8 dicembre a Villacidro

A Villacidro, giovedì 8 dicembre, il Centro Commerciale Sant’Ignazio ospiterà l’evento Christmas Tuning. Previste le categorie Expo, Spl, Scarico e Audio. L’inizio di Christmas Tuning,

error:
Torna su