The AVIS Rally Show: il 10 aprile a San Gavino Monreale

AVIS San Gavino Monreale e Thalassa Azione Onlus organizzano “The AVIS Rally Show”.
L’evento, in programma domenica 10 aprile, studiato e creato in collaborazione con il pilota Fabio Sitzia e lo Zaffè Lounge Bar, vedrà le potenti auto da rally esibirsi per tutta la mattina (dalle 10 alle 14) a San Gavino Monreale lungo il tracciato realizzato per l’occasione nel Piazzale Falcone e Borsellino (fronte Ospedale N.S. di Bonaria).
Alcuni fortunati soci di AVIS San Gavino Monreale potranno salire a bordo delle auto da rally, come passeggeri, per uno o più giri dimostrativi sullo speciale circuito (verranno estratti 6 soci, uno per mese, fra coloro che hanno donato il sangue fra i mesi di novembre 2021 ed aprile 2022).
Gli organizzatori comunicano: “Se non puoi donare il sangue e non vuoi perdere l’occasione di provare il brivido della velocità, avrai comunque la possibilità anche tu di provare il brivido dell’adrenalina: Avis ha pensato anche a te, acquista un biglietto della sottoscrizione a premi, ci sono altri sei posti che verranno estratti a sorte!”.
La manifestazione si svolgerà con il patrocinio del Comune di San Gavino Monreale.

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Christmas Tuning: l’8 dicembre a Villacidro

A Villacidro, giovedì 8 dicembre, il Centro Commerciale Sant’Ignazio ospiterà l’evento Christmas Tuning. Previste le categorie Expo, Spl, Scarico e Audio. L’inizio di Christmas Tuning,

error:
Torna su