Torna la Cronoscalata Iglesias-Sant’Angelo: la 31ª edizione dal 4 al 6 novembre

L’associazione sportiva dilettantistica Ichnusa Motorsport comunica che la 31ª edizione della Cronoscalata Iglesias-Sant’Angelo è programmata per i giorni 4, 5 e 6 novembre 2022.
La corsa di disputerà sul classico percorso della S.S.126 dal km 43,680 al km 49,700 opportunamente allestito per le esigenze della specialità. La partenza è situata in prossimità del bivio che porta alla frazione di San Benedetto e l’arrivo in prossimità del valico di Genna Bogai, il parco chiuso sarà ubicato in località Sant’Angelo come nelle edizioni precedenti.
Il programma prevede per venerdì 4 novembre dalle ore 15:00 alle ore 20:00 le verifiche sportive presso gli uffici del Centro Culturale di Via Grazia Deledda (Iglesias) ove sarà posta anche la direzione di gara. Le verifiche tecniche ante-gara si effettueranno nella Via Grazia Deledda opportunamente chiusa al traffico dalle ore 15:30 alle ore 20:30.
Sabato 5 novembre si disputeranno le prove ufficiali in due manches con inizio alle ore 10:00.
Domenica 6 novembre prenderà il via ufficialmente la 31 esima edizione della Iglesias-Sant’Angelo che si disputerà con la formula delle due manche e classifica per somma dei tempi. Alle ore 17:00 si terrà la premiazione dei concorrenti presso la sala del Centro Culturale in Via Grazia Deledda.
La competizione, molto attesa dagli sportivi di tutta la Sardegna, ritorna dopo la forzata interruzione dovuta al covid-19. È garantita la partecipazione dei migliori specialisti regionali e di una folta e qualificata presenza di piloti provenienti da oltre Tirreno.
La manifestazione è organizzata con la collaborazione dell’Automobile Club Cagliari, godrà del patrocinio del Comune di Iglesias e del contributo dell’Assessorato allo Sport della Regione Autonoma della Sardegna e del Parco Geominerario Storico Ambientale della Sardegna.
Fonte: Ichnusa Motorsport

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

CIV 2023: comincia tutto da qui

Presentata al Motor Bike Expo la nuova stagione di quell’ampio progetto di crescita del talento che è il CIV, testimoniato anche dalla consegna a Vuono,

error:
Torna su