Trofeo delle Regioni JMX: da Ottobiano il report del primo giorno

OTTOBIANO (PV) 15/16 OTTOBRE
L’APERTURA UFFICIALE DEL TROFEO DELLE REGIONI
Ieri, si è concluso il primo giorno riservato ai Trofei delle Regioni, Marinoni & Morresi, un clima perfetto ha accolto i piloti, che hanno iniziato il loro percorso con una prima fase di prove libere e le successive qualifiche; ma non solo: anche le prime 3 gare del weekend per i Cadetti 65, gli Junior 85 e i Senior 85 partecipanti al Trofeo Marinoni.
Al termine delle 3 gare è la Lombardia al comando della generale, a quota 6 punti con Francesco Assini (Cadetti), Edoardo Riganti (Junior) e Riccardo Pini (Senior).
Insegue al secondo posto il Piemonte con 8 punti, la cui formazione è composta da Giovanni Ceccarelli (Junior), Ivan Marcovicchio (Cadetti) e Cesar Paine Diaz (Senior).
Al terzo posto provvisorio l’Emilia Romagna con 19 punti, rappresentata da Nicolò Alvisi (Senior), Mattia Giovanelli (Cadetti) e Marco Campoduni (Junior).
Al termine delle gare non poteva mancare la consueta sfilata, che in questa occasione si è svolta sul Kartodromo, ai piedi della rappresentativa Tribuna Romboni, totalmente gremita.
Un momento celebrativo con la consegna delle medaglie a tutte le formazioni da parte del Coordinatore Nazionale Motocross FMI Roberto Rustichelli e il Coordinatore del gruppo di lavoro Junior Andrea Bartolini. Al termine della cerimonia hanno suonato le note dell’Inno di Mameli e un fragoroso applauso in ricordo del compianto Giovanni Di Pillo, a cui è stato dedicato un ultimo e sentito saluto da parte di tutti i presenti.
Oggi scopriremo il verdetto di questa edizione del #tdr2022.
Che vinca il migliore.
Rispettate l’ambiente…sempre!
Fonte e foto: ufficio stampa OffRoadProRacing

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

error:
Torna su