A Iglesias, record per la 16ª Motodispersione di Natale

Tanta passione, professionalità, un bellissimo percorso e panorami spettacolari. Sono questi alcuni ingredienti del successo della Motodispersione di Natale organizzata dal Moto Club Iglesias.
È stata una giornata record, con oltre 200 iscritti – come ha sottolineato il Moto Club Iglesias attraverso la pagina Facebook – una bellissima giornata di sport in un percorso che ha unito turisticamente le bellezze del mare e la tradizione delle miniere del Sulcis.
La soddisfazione e l’entusiasmo degli amici arrivati da tutta la Sardegna ha ripagato il Moto Club Iglesias dei sacrifici e del lavoro per l’organizzazione della 16ª edizione dell’evento.

Infine, il Moto Club Iglesias ha ringraziato il Comune di Iglesias con l’Assessorato allo Sport, gli sponsor, tutti i partecipanti e la grande squadra del Moto Club che ha confermato la sua capacità organizzativa e da appuntamento al prossimo evento.
Per tutte le informazioni potete visitare la pagina social del Moto Club Iglesias al seguente link: https://www.facebook.com/profile.php?id=100063777091154
La Motodispersione di Natale è stata organizzata dal Moto Club Iglesias con il patrocinio del Comune di Iglesias.
Le fotografie sono state gentilmente concesse da Tania Atzori.

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

error:
Torna su