Chi Siamo

Da oltre vent’anni Tutto Motori è il punto di riferimento del motorsport in Sardegna.
Dopo l’elevato indice di ascolto della trasmissione televisiva Tutto Motori, format della durata di 24 minuti in onda dal 1999, e la rivista Tuttomotori News, periodico presente nelle edicole dal 2003, per una comunicazione sempre più efficace e multimediale, la nostra redazione ha deciso di rafforzare la promozione degli eventi motoristici in Sardegna con la creazione del sito web.

Con la testata giornalistica on-line www.tuttomotorinews.it avrete la possibilità di conoscere il mondo dei motori in Sardegna e non solo…con un semplice click.
Il sito, costantemente aggiornato dalla nostra redazione giornalistica, offre un panorama completo delle gare e degli eventi in Sardegna, dedica un ampio spazio alle gare oltremare, alle novità auto e moto. Inoltre, vuole offrire visibilità ad altri sport e valorizzare il turismo e la cultura della nostra Isola.

Un progetto ambizioso, frutto della passione per il motorsport che, da anni, spinge il cuore della famiglia Tornatore e della redazione giornalistica di Tuttomotori News.

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
error:
Torna in alto