A Ottana, il grande cuore delle due ruote batte e corre per Francesco Morgavi

È stata una grande giornata di sport, tanta amicizia e solidarietà. A Ottana, domenica 11 dicembre, il Motoclub Gans Bikers con l’organizzazione della MSP Sardegna, grazie al Comune di Ottana e alla Pro Loco, ha organizzato “Mont’Urro’ Enduro Park”, manifestazione di beneficenza per aiutare Francesco Morgavi.
“Ben 34 coppie e quattro maraton, un successo inaspettato per la manifestazione organizzata per beneficenza a favore del nostro amico pilota Francesco Morgavi”, ha commentato il nostro fotografo/inviato Luciano Zanda (presente da 39 anni in tutte le gare), “l’evento è andato oltre le aspettative. La gara due ore a coppie è stata ridotta ad un’ora e mezza a causa del terreno al limite della praticabilità, in quanto le abbondanti piogge di sabato hanno reso il terreno di gara completamente inzuppato. La gara è stata spettacolare nonostante le difficoltà e, a fine giornata, i piloti, anche se provati dallo sforzo fisico di gara, erano sorridenti per aver partecipato ad una giornata di beneficenza. Erano presenti i figli di Francesco Morgavi per le premiazioni, in diretta video con Francesco Morgavi dall’Ospedale Marino di Cagliari. Per la grande riuscita della manifestazione, è doveroso ringraziare Giorgio Chiuini, i fratelli Giorgio e Michel Miscali, il Sindaco di Ottana e la Comunità Montana”.
Per tutte le informazioni: https://www.endurosardegna.it/
Per le fotografie ringraziamo Luciano Zanda e Simona Molinas.
L’immagine di copertina è stata realizzata da Luciano Zanda.

Classifiche: 1. Caratzu F.-Locci G. (M.M.S.) punti 92; 2. Palmas C.-Cuccu E. (Lanciasassi) 84; 3. Mulas M.-Piras M. (E.A. Barbagia) 80; 4. Argiolas M.-Argiolas A. (G.A.N.S. Bikers) 77; 5. Deidda R.-Bagedda G.L. (3S Nuoro) 75; 6. Padayachy M.E.-Bellavia M. (Reparto Corse) 73; 7. Pusceddu G.-Pusceddu R. (giornaliera) 71; 8. Pudda G.A.-Beccu G. (E.A. Buddusò) 69; 9. Morittu A.-Demartini N. (Silanus) 67; 10. Sanna F.-Sanna M. (giornaliera) 65.
Eso: 1. Solinas A. (maraton, giornaliera) 92; 2. Crema A. (maraton, Orosei) 84; 3. Saba P. (maraton, E.A. Barbagia) 80; 4. Pes M. (maraton, Portoferro) 77.


Le fotografie sono state gentilmente concesse da Luciano Zanda e Simona Molinas.

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

error:
Torna su