Annullata la 4ª Coppa Città di Recoaro

Coppa Città di Recoaro: cause di forza maggiore portano il Rally Club Team ad annullare l’edizione 2022 dell’apprezzata gara di regolarità turistica.
La quarta edizione della Coppa Città di Recoaro, gara di regolarità turistica per auto storiche e moderne è stata annullata.
A darne la notizia è l’organizzatore Renzo De Tomasi il quale, nonostante le difficoltà sopravvenute nei mesi scorsi e il doppio rinvio per tentare di tenere a calendario la manifestazione, si trova costretto a rinunciare definitivamente allo svolgimento della stessa.
Ne va quindi che anche il Trofeo Tre Regioni è da ritenersi concluso dopo l’effettuazione del Trofeo Colline Moreniche e, come da regolamento, considerati validi i punteggi acquisiti dai conduttori iscritti alla Serie.
Scusandosi con gli equipaggi già iscritti alla Coppa Città di Recoaro, il Rally Club Team ringrazia per la comprensione e dà appuntamento al 2023 con l’impegno di proporre nuovamente le più apprezzate manifestazioni, diventate appuntamento fisso per gli amanti della regolarità turistica.
Fonte: Rally Club Isola Vicentina Team Andrea Zanovello

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

error:
Torna su