Aprilia Days e Moto Guzzi Days: porte aperte per tutto il mese di marzo

APRILIA DAYS E MOTO GUZZI DAYS: PORTE APERTE TUTTO IL MESE DI MARZO, PER PRESENTARE TUTTE LE NOVITÀ 2023 E OFFRIRE I TEST RIDE DELLE NUOVE MOTO. DALLE GIOVANISSIME 660 ALLE SUPERBIKE MOTORIZZATE V4, ECCO L’OCCASIONE PER SCOPRIRE LA GAMMA APRILIA 2023 E CONOSCERE TUTTI I VANTAGGI DEDICATI.
SARÀ L’OCCASIONE PER PROVARE LA MOTO GUZZI V100 MANDELLO, MENTRE SCATTA IL PREBOOKING DELLA SERIE ESCLUSIVA V100 AVIAZIONE NAVALE.
SU V7, V9 E V85TT SARÀ DISPONIBILE, PER UN PERIODO LIMITATO, UNO SPECIALE FINANZIAMENTO A TASSO ZERO.

Come ogni anno, con l’approssimarsi della stagione motociclistica, Aprilia e Moto Guzzi chiamano a raccolta tutti i motociclisti presso i propri punti vendita per un porte aperte speciale che coprirà l’intero mese di marzo.
Gli APRILIA DAYS sono l’occasione per scoprire le novità della Casa di Noale per il 2023, a partire dalle nuove livree per le sportivissime RSV4 e Tuono V4, la gamma RS 660, con le inedite varianti grafiche Tribute e Racing Black, e la RS 125 GP Replica, la cui carena riprende i temi delle RS-GP protagoniste del Mondiale MotoGP. E sarà protagonista Tuareg 660, una delle moto più desiderate per gli appassionati di viaggi e avventura.
Mentre cresce l’attesa della nuova, adrenalinica RS 660 Extrema: tutta l’anima sportiva di Aprilia in una moto ancora più leggera e grintosa grazie a un equipaggiamento di serie dedicato, che arriverà ad aprile al prezzo di 13.499 Euro f.c.
Per i MOTO GUZZI DAYS, che cadono tradizionalmente a marzo anche per festeggiare il compleanno della Casa dell’aquila, fondata il 15 marzo del 1921, grazie ai nuovi servizi DreamRide si potrà godere di uno speciale finanziamento a tasso zero (TAN 0% – TAEG 1,14%) e anticipo zero sulla gamma V7, un vantaggio significativo in un periodo caratterizzato da tassi di interesse elevati. Soluzioni di finanziamento analoghe sono disponibili anche sui V85 TT e V9.
In casa Moto Guzzi la grande protagonista è la nuova V100 Mandello, la roadster capace di unire sportività e viaggio, a disposizione per i test ride. La versione S di V100 Mandello è ora disponibile anche nella colorazione Grigio Avanguardia, che si aggiunge alla già nota Verde 2121.
Nel mese di marzo parte anche il prebooking online della Moto Guzzi V100 Aviazione Navale, disponibile ad aprile al prezzo di 16.999 Euro f.c.
I primi e ambitissimi esemplari di questa esclusiva edizione limitata e numerata, caratterizzata da una livrea assolutamente unica, ispirata ai caccia della Marina Militare Italiana F-35B, saranno riservati a chi si prenota online al seguente link:
https://www.motoguzzi.com/it_IT/mg-v100-aviazione-navale/.
Completano le novità le nuove varianti grafiche di V7 Stone e V7 Special, e le Special Edition di V7 Stone e V9 Bobber, mentre V85 TT, la Classic Travel Enduro di Moto Guzzi, è proposta nella nuova e originale tinta evocativa Blu Uyuni.
Per scoprire tutti i dettagli e prenotare un appuntamento, visitare le pagine web:
https://www.aprilia.com/it_IT/landing-page/aprilia-days/
https://www.motoguzzi.com/it_IT/landing-page/moto-guzzi-days/
Fonte e foto: ufficio stampa Piaggio group

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Accordo tra ACI e Gestione Navigazione Laghi per la valorizzazione dei territori dei tre più importanti laghi navigabili

ACI E GESTIONE NAVIGAZIONE LAGHI: ACCORDO PER LA VALORIZZAZIONE DEI TERRITORI DEI TRE PIÙ IMPORTANTI LAGHI NAVIGABILI ITALIANI Sticchi Damiani (ACI): “Primo passo per valorizzare il nostro territorio e offrire nuovi servizi per attrarre visitatori”. Liguori (Gestore Governativo): “Rafforziamo – qualificandola ulteriormente – l’azione di promozione e valorizzazione territoriale e di destagionalizzazione dell’offerta turistica”.   Valorizzare i

Rallycross 2023. Per i primi 20 piloti sardi uno sconto del 20% sulla pre-iscrizione

Il Presidente Marmillata: “Vogliamo portare alta la bandiera dei Quattro Mori nel Campionato”. Non c’è gara senza piloti sardi nella Rally Arena Group! L’organizzazione, capeggiata dal presidente Gianni Marmillata, farà uno sconto del 20% per i primi 20 piloti sardi che faranno la pre-iscrizione entro il 18 aprile. La pre-iscrizione è soggetta a rendicontazione. Per

2° Dolomiti Brenta Rally: iscrizioni prorogate al 10 aprile

La seconda edizione della gara dolomitica, che cerca di ripetere il successo della prima esperienza dell’anno passato, ripropone in ampia parte il format di prove speciali della prima edizione.   Iscrizioni prorogate, dietro delibera Federale, per il, 2° DOLOMITI BRENTA RALLY, in calendario per il 14 e 15 aprile.   La scadenza del periodo delle

Campionato Italiano Rallycross, ci siamo!

Siamo entrati nella settimana che ci porterà al Round 1 del Campionato Italiano Rallycross, in programma come tradizione nel weekend di Pasquetta, 8/9/10 aprile a Maggiora Offroad Arena. Cresce l’attesa per la prima gara di una stagione che si preannuncia spettacolare e ne avremo sicuramente un primo assaggio in questo Round. RX5 Il Vice Campione

error:
Torna in alto