Cronoscalata Iglesias-Sant’Angelo: il commento dell’Ichnusa Motorsport e le fotografie degli assoluti

“La gara ha riportato gli appassionati dei motori sul nostro territorio richiamando piloti da tutta la Penisola”. Così Alberto Medas (presidente di Ichnusa Motorsport, associazione organizzatrice della manifestazione sportiva) nel commentare il successo della 31ª edizione della storica Cronoscalata Iglesias-Sant’Angelo (dal 1965) che ha visto salire sul podio il trentino Diego Degasperi già vincitore della scorsa edizione (2019). “Un ringraziamento doveroso va a tutti coloro che hanno contribuito alla buona riuscita della corsa – prosegue Medas – e a chi ha contribuito alla concretizzazione dell’evento con la speranza possa tornare valevole per il Trofeo Italiano Velocità Montagna per poi diventare a tutti gli effetti una delle gare del Campionato Italiano Velocità Montagna”. 
La gara, 2° Trofeo del Parco Geominerario, Coppa Tore Carboni, Memorial Gianfranco Lai, è stata organizzata dall’Ichnusa Motorsport, in collaborazione con l’Automobile Club Cagliari e con il contributo del Comune di Iglesias, dell’Assessorato allo Sport della Regione Autonoma della Sardegna e del Parco Geominerario Storico Ambientale della Sardegna.
L’articolo completo è disponibile al seguente link: https://www.tuttomotorinews.it/cronoscalata-iglesias-santangelo-unaltra-vittoria-per-diego-degasperi/
Le fotografie sono state gentilmente concesse da Tania Atzori.


Le fotografie sono state gentilmente concesse da Tania Atzori.

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

error:
Torna su