Enduro. Maurizio Sanna Cocco al Trofeo Enduro Ktm

“La mia è stata più che altro una partecipazione ‘tranquilla’ senza grandi obbiettivi di classifica. Il Trofeo Enduro Ktm, Husqvarna, Gas Gas è stata una bellissima gara con l’organizzazione impeccabile del Motoclub Castiglion Fiorentino Fabrizio Meoni. Alla gara erano iscritte 530 moto e gli organizzatori hanno studiato e allestito percorsi impegnativi e in alcuni tratti molto tecnici. Mi sono divertito moltissimo e, come sempre, stare in mezzo a tanti appassionati come me, è sempre bellissimo e gratificante”. Così il centauro cagliaritano Maurizio Sanna Cocco (#323 Ktm 250 4T) del Motoclub Il Castello Sardara, al termine della prima prova del Trofeo Enduro Ktm corso a Castiglion Fiorentino, in provincia di Arezzo.

La gara prevede un giro da 70 chilometri con tre prove speciali (2 Cross Test e 1 Enduro Test) da percorrere due volte. I due Cross Test erano a pochi chilometri dal centro abitato e facilmente raggiungibili; l’Enduro Test partiva e arrivava nel bosco in corrispondenza del cippo che ricorda Fabrizio Meoni. Anche quest’anno la ricognizione del percorso è stata affidata al mitico Giovanni Sala (cinque volte Campione del Mondo).
Le foto sono state gentilmente concesse da Maurizio Sanna Cocco


Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Christmas Tuning: l’8 dicembre a Villacidro

A Villacidro, giovedì 8 dicembre, il Centro Commerciale Sant’Ignazio ospiterà l’evento Christmas Tuning. Previste le categorie Expo, Spl, Scarico e Audio. L’inizio di Christmas Tuning,

error:
Torna su