Enrico Piu (Formula Gloria) vince lo Slalom Gusana-Gavoi, Memorial Vacca

Enrico Piu, al volante della sua verde Formula Gloria, ha vinto la 13esima edizione dello Slalom Gusana-Gavoi, 2° Memorial Giovanni Vacca.
Alle spalle del driver di Ittiri, staccato di un soffio, il pilota di Gavoi Pier Raffaele Marcello (Formula Gloria) dell’Ogliastra Racing e il sassarese Enea Carta (Radical Prosport) del Racing Team Sorso.
Ai piedi del podio, Fabrizio Magliona (Formula Gloria) e Giovanni Cannoni (Elia Avrio), entrambi portacolori del Racing Team Sorso.
La gara, organizzata dal Team Osilo Corse in affiancamento con Gavoi Motorsport, era valida come seconda prova del Campionato Regionale ACI Sport Sardegna Trofeo AIDO Cuglieri “Donare è un gioco d’amore” che vede al comando della classifica provvisoria il driver di Ittiri Enrico Piu. Il Campionato è organizzato dalla Delegazione Sardegna ACI Sport, dal COSS Comitato Organizzatori Slalom Sardegna e dall’AIDO Gruppo comunale Mario Fodde Cuglieri.

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su email
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Tutto pronto per La Marca Classica 2022

Definiti gli ultimi dettagli per la manifestazione organizzata da ACI Treviso nella duplice formula della regolarità classica, valevole per il Campionato Italiano, e regolarità turistica.

error:
Torna su