Eventi. Domani sera a Pula (CA) disco/funk anni 70/80 con i Pulsation in concerto

E mercoledì sipario su “Pula dimensione estate” con “The best of musical”.
Ultime battute per “Pula dimensione estate”, la stagione di musica promossa dal Comune della cittadina costiera del Sud Sardegna e allestita a quattro mani dalla cooperativa FPJ – Forma e Poesia nel Jazz con il Bflat Festival.
 
Dopo Frankie & Canthina Band, che l’ha inaugurata a fine luglio, e dopo Nick The Nightfly, i Papik, Matt Bianco e Gegè Telesforo, protagonisti nelle scorse settimane, la rassegna chiude i battenti con due serate in piazza del popolo – entrambe con inizio alle 21.30 e con ingresso gratuito – nel segno della musica disco/funk e dei musical.

Il primo appuntamento è in programma domani – martedì 30 – con i Pulsation (nella foto sopra), un progetto musicale nato nel 2015 a Milano su iniziativa di due chitarristi, Elio Marrapodi e Dave Dicecca. Nella loro concerto a Pula, i due leader fondatori racconteranno i gloriosi anni della Disco Music anni 70/80 affiancati sul palco da Silvia Reale (voce), Giovanni Doneda (basso), Thomas Z. Meira (tastiere) e Nicholas Celeghin (batteria), per un tuffo nella storia del funk “da club” di una volta.


Mercoledì 31 sipario finale su “Pula dimensione estate” con “The Best of Musical” (nelle foto sopra), una produzione originale dell’associazione culturale cagliaritana La via del Collegio: un viaggio attraverso i brani dei musical più conosciuti in Italia, come La Bella e la Bestia”, “Mamma Mia!”, “The Phantom of the Opera”, “Jesus Christ”, “Les miserables”, in un recital con le voci di Matteo Siddi, Manuel Cossu, Roberta Gaviano, Alice Madeddu e Francesca Loche.
Fonte e foto: ufficio stampa | Riccardo Sgualdini

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su email
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Tutto pronto per La Marca Classica 2022

Definiti gli ultimi dettagli per la manifestazione organizzata da ACI Treviso nella duplice formula della regolarità classica, valevole per il Campionato Italiano, e regolarità turistica.

error:
Torna su