Get on the Gas con i Test Ride della nuova gamma stradale GasGas 2022

GasGas lancia la piattaforma book a Test Ride, attraverso la quale è possibile riservare una prova con i nuovi modelli stradali ES 700 e SM 700.
GasGas lancia la piattaforma book a Test Ride, attraverso la quale è possibile riservare una prova con i nuovi modelli stradali ES 700 e SM 700.
Siamo entusiasti di annunciare il lancio della nuova piattaforma Book Test Ride GASGAS, attraverso la quale è possibile prenotare una prova con le nuovissime monocilindriche stradali ES 700 E SM 700.
Prenota un test ride sulla nuova ES 700 o con la SM 700
Riservare la prova è semplice, basta visitare il sito https://testride.gasgas.com/#/bookARide
Prenotare un test ride con i nuovi modelli stradali GASGAS 2022 è davvero semplice: basta andare sul sito https://testride.gasgas.com/#/bookARide, selezionare la velocissima SM 700 o la “tutto terreno” ES 700 indicando dove si vuole effettuare il test e il sistema automaticamente troverà il concessionario ufficiale GASGAS più vicino dove la moto è disponibile per la prova.
Per rendere più vivaci i propri spostamenti e per portare il carattere ribelle di GASGAS sulle strade di tutti i giorni, la SM 700 ha tutte le carte in regola per offrire prestazioni da Supermoto di altissimo livello. Dotata di componenti di qualità e di una potenza incisiva, la SM 700 è garanzia di divertimento.
Per coloro che invece desiderano muoversi su strada in attesa di aprire nuove vie in fuoristrada, è il momento di prendere in considerazione la ES 700, che grazie alla versatilità della sua ciclistica è pronta per avventure senza limiti.
Prenotare un test ride non potrebbe essere più semplice. GET ON THE GAS!
Fonte e foto: GasGas Motorcycles Italia

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su email
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Tutto pronto per La Marca Classica 2022

Definiti gli ultimi dettagli per la manifestazione organizzata da ACI Treviso nella duplice formula della regolarità classica, valevole per il Campionato Italiano, e regolarità turistica.

error:
Torna su