Husqvarna Motorcycles lancia la promozione Best Deal

Husqvarna Motorcycles: è il momento giusto per fare i regali di Natale!
Husqvarna Motorcycles lancia la promozione Best Deal valida dal 5 al 24 dicembre 2022. L’iniziativa consente ai clienti di comprare una selezione di capi della collezione Casual Husqvarna Motorcycles con sconti dal 20% al 40%.
La collezione Casual si rivolge a quei motociclisti che nei capi di abbigliamento cercano funzionalità e comodità, senza dover rinunciare ad uno stile elegante ed esclusivo, in moto come nella vita di tutti i giorni.
Un esempio?
La Remote Hoodie è una pratica felpa con cappuccio dal taglio slim, caratterizzata da una grafica che mette in evidenzia il logo Husqvarna. Disponibile nei colori blu e azzurro, è realizzata in 61% cotone, 39% poliestere e viene venduta al prezzo di 65,55 euro.


In abbinamento alla felpa, la Remote Tee è una t-shirt dal taglio asciutto caratterizzata da un tessuto particolarmente gradevole al tatto. Disponibile nei colori blu e azzurro, è realizzata in 14% cotone, 5% elastan e 81% poliestere. Viene venduta al prezzo di 32,75 euro.

Infine, la borsa comprimibile Duffle Bag è la scelta migliore per chi ama viaggiare leggero o per le attività sportive di tutti i giorni. Da chiusa si può riporre in qualsiasi armadio, mentre da aperta è particolarmente comoda grazie agli spallacci imbottiti. Viene venduta al prezzo di 57,35 euro.

Per ulteriori informazioni sulla promozione Best Deal contattare i Concessionari ufficiali Husqvarna Motorcycles che aderiscono all’iniziativa.
Fonte e foto: ufficio stampa Husqvarna Motorcycles Italia

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

error:
Torna su