Il 18 gennaio Harley-Davidson dà il via alle celebrazioni per il 120° anniversario

H-D.com ospiterà il lancio dei nuovi modelli 2023 e i primi dettagli sull’Harley-Davidson® Homecoming™.
Il 18 gennaio 2023, Harley-Davidson svelerà sia la nuova gamma moto 2023 sia i dettagli dell’ Harley-Davidson® Homecoming™, organizzato per festeggiare i suoi 120 anni. Le novità saranno trasmesse in streaming alle 17.00 su https://www.harley-davidson.com/it/it/index.html.
“Il 2023 è l’anno del 120° Anniversario di Harley-Davidson un’occasione per rendere omaggio al nostro ricco heritage, per festeggiare con i nostri appassionati e la nostra comunità di motociclisti, durante la quale sveleremo la nuova gamma moto, abbigliamento e accessori.” Ha detto Jochen Zeitz, Chairman, Presidente e CEO Harley-Davidson. “Saremmo quindi felici se vi uniste a noi per il fischio d’inizio del nostro 120° anniversario con la presentazione dei nuovi modelli e per scoprire quello che abbiamo in serbo per questo importante anno che ci aspetta.”

I nuovi modelli 2023 Harley-Davidson, gli accessori Genuine Harley-Davidson e la collezione abbigliamento Harley-Davidson MotorClothes saranno svelati il 18 gennaio e saranno poi disponibile presso le concessionarie ufficiali Harley-Davidson. Quattro giorni di musica cibo e cultura motociclistica in più sedi nell’area di Milwaukee per il maestoso evento Harley-Davidson® Homecoming™ 2023 che si svolgerà dal 13 al 16 Luglio 2023. I dettagli sugli spettacoli, eventi, locations, biglietti e alloggi saranno disponibili dal 18 gennaio sul sito H-D.com dove sarà possibile registrarsi per rimanere aggiornati. Motociclisti, passeggeri, appassionati e famiglie saranno tutti i benvenuti. Parte delle celebrazioni per questo importantissimo evento a Milwaukee, sarà il Festival per il 120° Anniversario in Europa che si svolgerà nella splendida città di Budapest, nel nuovo Puskás Aréna Park dal 22 al 25 giugno 2023. I biglietti sono già disponibili e il Festival promette un grande schieramento di attrazioni, inclusi 50 concerti live su cinque diversi palchi, che continueranno per quattro giorni e quattro notti, oltre alle novità della nuova gamma moto 2023, il nuovo merchandise e molto altro.
Fonte e foto: IAKI, Harley-Davidson Italia Press Office

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

CIV 2023: comincia tutto da qui

Presentata al Motor Bike Expo la nuova stagione di quell’ampio progetto di crescita del talento che è il CIV, testimoniato anche dalla consegna a Vuono,

error:
Torna su