Il VM Motor Team dona un sorriso ai bambini dell’ospedale di Alessandria

A pochi giorni dal Natale, a motori spenti, il VM Motor Team mantiene una tradizione che va avanti da diversi anni e che vede Moreno Voltan impegnato in prima persona insieme alla sua famiglia in un’iniziativa benefica a favore dell’associazione Clown Marameo. 
Il sodalizio che opera nell’ospedale pediatrico di Alessandria per rallegrare le giornate dei piccoli ricoverati ha ricevuto una donazione economica di 2500€ dalla scuderia, raccolta anche grazie alla collaborazione con il Memorial Cristian Zucconi ideato ed organizzato dal papà Andrea. Alla raccolta hanno partecipato piloti e navigatori della scuderia, supportati anche da Race Motorsport Italia.
L’opera della famiglia Voltan non si è però limitata al sostegno economico; il patron del VM Motor Team, come di consueto nel periodo natalizio, ha acquistato molti giocattoli e, riempito il furgone, li ha personalmente consegnati all’ospedale.
“È un gesto che ogni anno ripetiamo con immensa gioia, per provare a regalare qualche momento con meno pensieri ai piccoli degenti. Negli ospedali ci sono ancora molte restrizioni sanitarie e molti pazienti possono incontrare le loro famiglie per soli 30 minuti al giorno, speriamo di poter regalare loro almeno un piccolo sorriso per aiutarli a superare questi momenti così difficili” – ha commentato Moreno Voltan durante l’incontro in compagnia dei clown dell’Associazione Marameo.
Fonte: Ufficio stampa VM Motor Team Stefano Bertuccioli

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

error:
Torna su