La FAMS, Federazione Auto Motoristica Sammarinese, presente alla Assemblea Generale annuale della FIA, Federazione Internazionale dell’Automobile

Il Presidente Paolo Valli e il Vicepresidente Christian Montanari, in rappresentanza della FAMS Federazione Auto Motoristica Sammarinese, hanno presenziato alla Assemblea Generale Annuale della FIA, Federazione Internazionale dell’Automobile, svoltasi a Bologna. 
Nell’occasione, Paolo Valli e Christian Montanari hanno incontrato il Presidente FIA Mohammed Ben Sulayem.
L’Assemblea Generale FIA è l’organo decisionale supremo della FIA. È presieduto dal Presidente ed è composto dai Club automobilistici e da turismo e dalle Autorità sportive nazionali che rappresentano le organizzazioni affiliate alla FIA.
L’ordine del giorno dell’Assemblea Generale è in linea di principio composto da punti che sono stati proposti dai due Consigli Mondiali della FIA (World Motor Sport Council e Consiglio Mondiale per la Mobilità e il Turismo dell’Automobile), nonché da punti proposti dal Senato.
L’Assemblea Generale ha anche una serie di competenze uniche, tra cui l’approvazione del bilancio e l’elezione di tutti i principali funzionari della FIA.
Fonte e foto: ufficio stampa FAMS Leo Todisco Grande

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

error:
Torna su